Opinione su "altri luoghi in Germania"

pubblicata 09/06/2011 | amicona
Iscritto da : 24/12/2005
Opinioni : 118
Fiducie ricevute : 137
Su di me :
Nel terzo secolo i romani furono "convertirti" in massa dall'imperatore, nacque un falso cristianesimo (la religione Cattolica) che sostituì l'amore con l'odio e cominciò a mettere a morte gli "eretici" e gli "infedeli"
Ottimo
Vantaggi Mi è sembrato di essere a Roma...
Svantaggi Nessuno.
molto utile
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Ho trovato una bellissima Germania"

Sono stata in Germania in gita, è giunta l'ora di parlarne. (Lo Staff ci da 1 euro per ogni opinione del genere, sarebbe sciocco non farlo).
La Germania è stata dichiarata una repubblica , all'inizio della rivoluzione tedesca nel novembre del 1918. Il 11 agosto 1919 il presidente Friedrich Ebert ha firmato il democratico Costituzione di Weimar . [
Nella successiva lotta per il potere, la sinistra radicale comunisti presero il potere in Baviera , ma elementi conservatori in altre parti della Germania hanno tentato di rovesciare la Repubblica nel putsch di Kapp . E 'stato sostenuto da parte del Reich (militare) e di altre fazioni conservatrici, nazionalistici e monarchici. Dopo un periodo tumultuoso di lotta di strada sanguinante nei grandi centri industriali, l'occupazione della Ruhr da parte delle truppe belghe e francesi e l'aumento dell'inflazione che si conclude con l' iperinflazione di 1922-1923 , un piano di ristrutturazione del debito e la creazione di una nuova moneta in 1924 ha inaugurato il Golden Twenties , un'epoca di crescente innovazione artistica e la vita culturale liberale. Sotto tutto questo, però, c'era una corrente di ostilità e frustrazione per il trattato di Versailles, ampiamente percepita come una pugnalata alla schiena , che ha fornito la base di gran parte della diffusa anti-Semetism nei prossimi due decenni.
Il situazione economica è rimasta volatile. Gli storici descrivono il periodo tra il 1924 e il 1929 come uno dei "parziale stabilizzazione".
Il mondiale Grande Depressione ha colpito la Germania nel 1929. Dopo l' elezione federale del 1930 , il Cancelliere Heinrich Brüning governo s 'è stata attivata dal presidente Paul von Hindenburg di agire senza l'approvazione parlamentare. Il governo Brüning ha perseguito una politica di austerità fiscale e la deflazione che ha causato l'elevata disoccupazione di quasi il 30% entro il 1932.


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 427 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • epy pubblicata 16/11/2012
    grazie
  • Bellatrix72 pubblicata 10/06/2011
    non sapevb nemmeno della sua esistenza.....potresti scrivere qualcosa di più......
  • mariafiorenza pubblicata 09/06/2011
    Grazie per le interessanti informazioni...ciao
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : altri luoghi in Germania

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 27/07/2000