Opinione su "altri luoghi in Svezia"

pubblicata 30/05/2001 | moomix
Iscritto da : 17/05/2001
Opinioni : 8
Fiducie ricevute : 4
Su di me :
Ottimo
Vantaggi esperienza stravagante
Svantaggi nessun confort
molto utile

"Avventura in zattera in Svezia"

Costruirsi una zattera e scendere il fiume per qualche giorno sembra davvero impossibile, invece in Svezia si può fare. Si parte da Ransby, proprio dove si trova il campeggio e sulla riva del fiume si inizia la costruzione della zattera sotto l’attento sguardo e i consigli di un addetto. A questo punto si dà il via alla navigazione del fiume Klaralven. Può durare da minimo 1 giorno a massimo 6 giorni. Il fiume che ha una corrente con una velocità di due chilometri orari offre una bella navigazione e dolcissimi paesaggi. La notte si può dormire o sulla zattera oppure fermandosi su qualche insenatura lungo il fiume. Nell’equipaggiamento in dotazione sono previste un sacco di cose come la tenda per dormire, utensili per cucinare e per la sopravvivenza. Alla fine la zattera verrà abbandonata, ma non preoccupatevi in realtà avete quasi portato a destinazione il legno perché devono arrivare alla fine del fiume dove c’è il centro raccolta legname.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 829 volte e valutata
89% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • ghiska pubblicata 30/05/2001
    che figata!!! ma potevi dirci di più... è proprio il tipo di avventura che io e il mio ragazzo sogniamo!! adesso vado a informarmi... ma non prima di avergli spedito la tua opinione :)))!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : altri luoghi in Svezia

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 13/07/2000