amazon.it

amazon.it

Opinione su "amazon.it"

pubblicata 10/08/2011 | rob985
Iscritto da : 09/08/2011
Vantaggi vasta scelta di prodotti ad un prezzo veramente contenuto
Svantaggi nessuno per ora

"amazon.it : prezzi imbattibili!"

amazon.it :un sito per comprare online davvero di tutto; dai libri, agli eletrodomestici, alle cose per la casa, giochi, orologi, scarpe, e tante altre catogorie. io ho approfittato dell' offerta valida per tutto il mese di agosto del 40 per cento sulla categoria libri per acquistarne 5. I prezzi sono veramente bassi, difficile trovare lo stesso oggetto a un prezzo piu' basso. le spese di spedizione sono molto contenute e nel mio caso gratuite perche' ho raggiunto i 19 euro di acquisti. Basta semplicemente iscriversi e collegare al sito una carta postepay o altra carta. Una volta selezionato il prodotto che si desidera acquistare, esso verra' inserito nel carrello e solo quando la spedizone viene effettuata verranno scalati i soldi dalla carta collegata al sito. sono rimasto davvero soddisfatto e da ora in poi comprero' sempre da questo sito.

• elefantina91 pubblicata 18/09/2012

Informazioni sul prodotto : amazon.it