amazon.it

amazon.it

Valutazione complessiva (531): Valutazione complessiva amazon.it

Tutte le opinioni su amazon.it

amazon.it : prezzi imbattibili!

5  10.08.2011

Vantaggi:
vasta scelta di prodotti ad un prezzo veramente contenuto

Svantaggi:
nessuno per ora

rob985

Iscritto da:10.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

amazon.it :un sito per comprare online davvero di tutto; dai libri, agli eletrodomestici, alle cose per la casa, giochi, orologi, scarpe, e tante altre catogorie. io ho approfittato dell' offerta valida per tutto il mese di agosto del 40 per cento sulla categoria libri per acquistarne 5. I prezzi sono veramente bassi, difficile trovare lo stesso oggetto a un prezzo piu' basso. le spese di spedizione sono molto contenute e nel mio caso gratuite perche' ho raggiunto i 19 euro di acquisti. Basta semplicemente iscriversi e collegare al sito una carta postepay o altra carta. Una volta selezionato il prodotto che si desidera acquistare, esso verra' inserito nel carrello e solo quando la spedizone viene effettuata verranno scalati i soldi dalla carta collegata al sito. sono rimasto davvero soddisfatto e da ora in poi comprero' sempre da questo sito.

elefantina91

elefantina91

18.09.2012 18:47

Questa Opinione su amazon.it è stata letta 592 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. elefantina91