amazon.it

amazon.it

Valutazione complessiva (524): Valutazione complessiva amazon.it

Tutte le opinioni su amazon.it

acquisto wiifit balance board consegna rapidissima

5  21.12.2011

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:
il pagamento che necessita solo della carta di credito

perra76

Iscritto da:22.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 2 utenti Ciao

posso dare solo un grandissimo giudizio positivo dal momento che ho effettuato l'ordine il 18/12/11 la mattina del 19/12 arriva l'email che il pacco e partito e che la consegna e prevista per il 21/12 potete immagginare lo stupore non ci credevo e invece contando che vivo in sardegna solo 3 gg questa mattina 21/12 il pacco puntualmente e arrivato , era in eccellente stato di impacchettamento adesso va solo provata la wii fit e balance board + il gioco di super mario ma per questo aspetteremo alla notte di natale quando i bambini lo scarteranno speriamo funzioni tutto, l'unico punto a sfavore e il pagamento per il quale e necessaria la carta di credito, magari se si potesse usare anche postpay paypal contrassegno e bonifico non sarebbe male purtroppo non tutti hanno una carta di credito da poter utilizzare ma a parte questo , grazie amazon.it siete stati eccellenti continuate cosi :)

alexvers

alexvers

22.12.2011 08:45

ft

villanomarco

villanomarco

21.12.2011 23:40

Info utili

Questa Opinione su amazon.it è stata letta 348 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. villanomarco

"Fuori tema" per (50%):