amazon.it

amazon.it

Valutazione complessiva (485): Valutazione complessiva amazon.it

Tutte le opinioni su amazon.it

Ottima azienda con corriere vergognoso

1  23.12.2011

Vantaggi:
Ottimi prodotti

Svantaggi:
merce distribuita con corriere vergognoso

lusalr

Iscritto da:01.01.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Prodotti delle migliori marche ( anche quelle meno conosciute tipo Tristar o Beem ma uguali . se non a volte superiori - a quelle più note) ai prezzi migliori del mercato. Azienda seria, affidabile che ha un unico difetto che ne offusca e cancella i pregi : Si serve di SDA come corriere (proprietario Poste Italiane : il peggio del peggio!) che, essendo inefficiente ed inaffidabile non consegna quasi mai nei tempi indicati ; passano i giorni e sul tracking del pacco potete leggere " non consegnato per motivi esterni"!!!!!!! Non si sa cosa siano tali motivi esterni ma il risultato è che il vostro pacco è affidato a buoni a nulla e capaci di tutto. VI SCONSIGLIO di acquistare da Amazon fino a quando si servirà di questo corriere (chiamarlo corriere offende la categoria!). Sono stato costretto a respingere i prodotti acquistati ( e anticipatamente PAGATI!) dato il tempo trascorso dalla data di consegna prevista.

luca.sl

luca.sl

03.09.2012 00:21

HAi ragione non capisco perchè Amazon non si liberi di SDA forse hanno interesse perchè pagano poco?

bisciodj

bisciodj

23.12.2011 22:16

ma se è il corriere che sbaglia perchè dai una stella a amazoon?tu stesso la lodi:-)...al massimo daglias qualche stella e poi dici che non ne prende 5 per via della sua scelta del corriere sarebbe un giudizio molto piu giusto secondo me:-)

blue74

blue74

23.12.2011 22:00

Ho fatto un acquisto su amazon.it con lo stesso corriere. Mi hanno consegnato tutto in pochi giorni. Penso possano capitare disguidi con tutti i corrieri. Io ad esempio, a lavoro, ho avuto problemi con tnt :D

Questa Opinione su amazon.it è stata letta 469 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bisciodj

1. luca.sl