amazon.it

pubblicata 23/12/2011 | lusalr
Iscritto da : 01/01/2006
Non fa per me
Vantaggi Ottimi prodotti
Svantaggi merce distribuita con corriere vergognoso

"Ottima azienda con corriere vergognoso"

Prodotti delle migliori marche ( anche quelle meno conosciute tipo Tristar o Beem ma uguali . se non a volte superiori - a quelle più note) ai prezzi migliori del mercato. Azienda seria, affidabile che ha un unico difetto che ne offusca e cancella i pregi : Si serve di SDA come corriere (proprietario Poste Italiane : il peggio del peggio!) che, essendo inefficiente ed inaffidabile non consegna quasi mai nei tempi indicati ; passano i giorni e sul tracking del pacco potete leggere " non consegnato per motivi esterni"!!!!!!! Non si sa cosa siano tali motivi esterni ma il risultato è che il vostro pacco è affidato a buoni a nulla e capaci di tutto. VI SCONSIGLIO di acquistare da Amazon fino a quando si servirà di questo corriere (chiamarlo corriere offende la categoria!). Sono stato costretto a respingere i prodotti acquistati ( e anticipatamente PAGATI!) dato il tempo trascorso dalla data di consegna prevista.

• luca.sl pubblicata 02/09/2012
    HAi ragione non capisco perchè Amazon non si liberi di SDA forse hanno interesse perchè pagano poco?
  • bisciodj pubblicata 23/12/2011
    ma se è il corriere che sbaglia perchè dai una stella a amazoon?tu stesso la lodi:-)...al massimo daglias qualche stella e poi dici che non ne prende 5 per via della sua scelta del corriere sarebbe un giudizio molto piu giusto secondo me:-)
  • blue74 pubblicata 23/12/2011
    Ho fatto un acquisto su amazon.it con lo stesso corriere. Mi hanno consegnato tutto in pochi giorni. Penso possano capitare disguidi con tutti i corrieri. Io ad esempio, a lavoro, ho avuto problemi con tnt :D

Informazioni sul prodotto : amazon.it

Su Ciao da: 24/11/2010