amazon.it

pubblicata 23/12/2011 | julia99
Iscritto da : 23/12/2011
Non fa per me
Vantaggi acquistare è facile
Svantaggi si servonoo di corrieri inaffidabili, la merce non viene consegnata entro i tempi stabiliti

"MAI PIU'"

Ho deciso di acquistare un'aspirapolvere da regalare a Natale a mia mamma. Nonostante non fornisse il servizio di pagamento in contrassegno, il 10/12 acquisto il prodotto su Amazon, sicura che fosse un'azienda seria. Al momento dell'acquisto mi viene proposta gratuitamente la consegna in tre giorni ed io accetto (nonostante non ne avessi bisogno, visto che era un regalo di Natale e quindi vi fossero ben 14 giorni di margine). Mi viene inviata una mail di conferma sia dell'acquisto che della spedizione del prodotto, che mi sarebbe stato recapitato ENTRO il 14/12. Bene, fino al 22/12 il corriere non è mai passato, ho chiamato più volte senza ottenere nulla di concreto, se non delle scuse. Oggi 23/12, non riesco nemmeno a fermare il mio pacco presso la sede del corriere perchè la mia richiesta non viene presa in considerazione. Comprendo che forse la responsabilità sia del corriere SDA, ma un'azienda seria non dovrebbe lavorare con gente inaffidabile. Non so se e quando riuscirò a recuperare il pacco, certamente mia madre non avrà il regalo che ho pensato per lei a Natale (e che ho anche pagato!!!). Sono furibonda, mai più acquisti con Amazon!!

inutile

• MatrixTeo pubblicata 28/12/2011
    mi spiace, ma probabilmente la responsabilità è del corriere
  • lorenzo890 pubblicata 23/12/2011
    grazie della segnalazione molto utile ciao!
  • terminator65 pubblicata 23/12/2011
    eeeeeeeehh... vabbè ma non la fare così tragica!!! sotto natale i corrieri faranno dieci volte il lavoro che fanno normalmente, il traffico impazzisce e così via!! sai quante volte mi è capitato di regalare una fotografia dell'oggetto in questione e poi di consegnarlo con un lieve ritardo? tutti si fanno una risata e non c'è alcun problema perché poi il regalo arriva davvero... mica è una tragedia, son cose che possono capitare. Io con Amazon mi sono sempre trovato benissimo, fino a ieri ho ricevuto in tempi corretti tutto ciò che ho ordinato e spesso a prezzi ridicoli rispetto ai negozi normali.

Informazioni sul prodotto : amazon.it

Su Ciao da: 24/11/2010