Opinione su "amazon.it"

pubblicata 10/01/2012 | pardente
Iscritto da : 17/05/2007
Vantaggi prezzo vantaggioso,sito ben fatto,operatori disponibili
Svantaggi spedizioni con corriere SDA
non valutata

"Amazon.it, tutto sommato ok"

Se non fosse per il corriere a cui affidano le spedizioni (SDA) avrei dato 5 stelle su 5. Il pregio principale di Amazon.it (parlo per il mio caso poi non so se altri hanno avuto altri riscontri) è la cordialità e disponibilità degli operatori con i quali si può parlare in caso serva aiuto. L'unica pecca di questo servizio è la non eccellente qualità (si affidano al servizio VoIP) della telefonata. Un altro pregio è quello che rispettano i tempi di consegna. Nel mio caso avevano previsto la consegna per l'11/01/2012 e così è stato quindi niente di più niente di meno. E' possibile provare gratis per un mese l'opzione "Prime" che garantisce la spedizione in 2/3 giorni lavorativi. Questo tempo rappresenta il numero massimo di giorni impiegati per spedire il pacco e non il tempo complessivo che passa da quando si conclude l'ordine. Comunque, come dicevo prima, nel mio caso hanno rispettato i tempi di consegna. Il prezzo dell'articolo che ho comprato, una scheda video Radeon HD6870 è abbastanza competitivo se paragonato con altri siti. Il sito è ben fatto e c'è la possibilità di tracciare il pacco una volta spedito. L'unica nota dolente è il corriere SDA che avrebbe dovuto consegnare il pacco ieri mentre hanno segnato che il destinatario era assente (quando ero a casa con tutta la mia famiglia). Se cambiassero corriere sarebbero i numero uno.

non valutata

• pattabi91 pubblicata 10/01/2012
    ottima segnalazione, anche se io mi sono sempre trovato bene con loro