amazon.it

amazon.it

Valutazione complessiva (485): Valutazione complessiva amazon.it

Tutte le opinioni su amazon.it

Amazon.it, tutto sommato ok

4  10.01.2012 (11.01.2012)

Vantaggi:
prezzo vantaggioso,sito ben fatto,operatori disponibili

Svantaggi:
spedizioni con corriere SDA

pardente

Iscritto da:17.05.2007

Se non fosse per il corriere a cui affidano le spedizioni (SDA) avrei dato 5 stelle su 5. Il pregio principale di Amazon.it (parlo per il mio caso poi non so se altri hanno avuto altri riscontri) è la cordialità e disponibilità degli operatori con i quali si può parlare in caso serva aiuto. L'unica pecca di questo servizio è la non eccellente qualità (si affidano al servizio VoIP) della telefonata. Un altro pregio è quello che rispettano i tempi di consegna. Nel mio caso avevano previsto la consegna per l'11/01/2012 e così è stato quindi niente di più niente di meno. E' possibile provare gratis per un mese l'opzione "Prime" che garantisce la spedizione in 2/3 giorni lavorativi. Questo tempo rappresenta il numero massimo di giorni impiegati per spedire il pacco e non il tempo complessivo che passa da quando si conclude l'ordine. Comunque, come dicevo prima, nel mio caso hanno rispettato i tempi di consegna. Il prezzo dell'articolo che ho comprato, una scheda video Radeon HD6870 è abbastanza competitivo se paragonato con altri siti. Il sito è ben fatto e c'è la possibilità di tracciare il pacco una volta spedito. L'unica nota dolente è il corriere SDA che avrebbe dovuto consegnare il pacco ieri mentre hanno segnato che il destinatario era assente (quando ero a casa con tutta la mia famiglia). Se cambiassero corriere sarebbero i numero uno.

pattabi91

pattabi91

10.01.2012 21:58

ottima segnalazione, anche se io mi sono sempre trovato bene con loro

Questa Opinione su amazon.it è stata letta 260 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.