amazon.it

amazon.it

Valutazione complessiva (511): Valutazione complessiva amazon.it

Tutte le opinioni su amazon.it

Amazon il virtuoso

5  31.01.2012

Vantaggi:
Tempo, offerta, assistenza clienti,  .  .  .

Svantaggi:
Ci sono svantaggi?

franca.rangone

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Nonostante ci sia crisi,
questo negozio riesce sempre a sorprendermi.
Ho compato decine di volte dallo store online e ogni volta mi hanno consegnato tutto quello che avevo ordinato in una tempistica eccezionale.
L'unica volta che hanno sbagliato a consegnarmi un libro (il titolo era diverso da quello acquistato) è stato sufficiente scrivere una mail per risolvere la questione nel giro di quindici minuti.
Il catalago è infinito (alla faccia della coda di Pareto) e i prezzi sono a dir poco competitivi.
Praticamente non compro più dalle librerie: ci entro per cercare i titoli e poi li ordino online.
Addirittura anche a Natale ho acquistato il giorno 20 e i libri mi sono stati consegnati il 23, quando c'è il massimo di possibilità di ricevere ritardi e problemi loro sono puntualissimi, efficienti ed efficaci.
Insomma .. mi sono innamorata :D

sntrsl

sntrsl

13.08.2012 15:45

Ottimo. Passa a leggere le mie opinioni se ti va!

Questa Opinione su amazon.it è stata letta 289 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sntrsl