amazon.it

amazon.it

Valutazione complessiva (531): Valutazione complessiva amazon.it

Tutte le opinioni su amazon.it

Veloce, economico, nessun problema riscontrato

4  01.03.2012

Vantaggi:
veloce, pratico, intuitivo

Svantaggi:
niente di particolare

girl85sp

Su di me: ...Adoro divertirmi...

Iscritto da:22.02.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Che dire, è da un mesetto che cerco un giochino della wii ma in giro costava 39.90 e non me la sentivo di spendere tutti quei soldi così, dopo avere girato un pò su internet e aver scartato un pò di negozi che inizialmente sembravano interessanti ma controllando meglio aggiungendo diverse spese il prezzo andava via via alzandosi, ho trovato AMAZON.

Sito chiaro e preciso, ho ordinato il gioco venerdi pagando 10€ di meno rispetto a unieuro e oggi, mercoledi, mi è arrivato. L'unica pecca è che il sito diceva che sarebbe arrivato il 28, ovvero ieri ma non importa perchè ha fatto comunque presto, il gioco era ben confezionato e non riportava nessun imperfezione.

Sicuramente riutilizzerò questo sito perchè mi è stato utile e mi ha fatto risparmiare. probabilmente utilizzerò un altra metodologia di pagamento perchè ora la spedizione mi è stata fatta gratuitamente ma dopo da quanto ho capito sarà a pagamento. C'è volendo una tantum da pagare di 9euro che dura un anno e quindi se compri tanto ti torna comunque comodo.

Rimango disponibile su eventuali domande

epy

bibbybibby

bibbybibby

01.03.2012 12:35

buona opinione

Questa Opinione su amazon.it è stata letta 364 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. sonoiosoloio