amazon.it

Iscritto da : 22/02/2011
...Adoro divertirmi...
Vantaggi veloce, pratico, intuitivo
Svantaggi niente di particolare

"Veloce, economico, nessun problema riscontrato"

Che dire, è da un mesetto che cerco un giochino della wii ma in giro costava 39.90 e non me la sentivo di spendere tutti quei soldi così, dopo avere girato un pò su internet e aver scartato un pò di negozi che inizialmente sembravano interessanti ma controllando meglio aggiungendo diverse spese il prezzo andava via via alzandosi, ho trovato AMAZON.

Sito chiaro e preciso, ho ordinato il gioco venerdi pagando 10€ di meno rispetto a unieuro e oggi, mercoledi, mi è arrivato. L'unica pecca è che il sito diceva che sarebbe arrivato il 28, ovvero ieri ma non importa perchè ha fatto comunque presto, il gioco era ben confezionato e non riportava nessun imperfezione.

Sicuramente riutilizzerò questo sito perchè mi è stato utile e mi ha fatto risparmiare. probabilmente utilizzerò un altra metodologia di pagamento perchè ora la spedizione mi è stata fatta gratuitamente ma dopo da quanto ho capito sarà a pagamento. C'è volendo una tantum da pagare di 9euro che dura un anno e quindi se compri tanto ti torna comunque comodo.

Rimango disponibile su eventuali domande

• epy pubblicata 22/10/2012
    pok