amazon.it

amazon.it

Valutazione complessiva (523): Valutazione complessiva amazon.it

Tutte le opinioni su amazon.it

Si fanno gli affari!

5  27.03.2012

Vantaggi:
Prezzi imbattibili, puntualità di consegna

Svantaggi:
Si affidano alle Poste Italiane

19arianna87

Iscritto da:30.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho ordinato recentemente i lKindle e dei dvd dal loro sito visti i prezzi iper convenienti.
Per il Kindle abbiamo scelto la spedizione entro il giorno seguente pagando 3 euro e qualcosa; in precisamente 21 ore era a casa! Perfettamente impacchettato. Unica nota negativa è che sulla scatola c'era scritto a caratteri cubitali di che cosa si trattava. Visto che hanno a che fare con le Poste Italiane, dovrebbero stare più attenti!
Per quanto riguarda i vari dvd che ho ordinato, o videogiochi per la Wii, sono sempre arrivati più o meno in tempo; ben impacchettati e sempre in perfette condizioni.
Non ho mai avuto problemi di nessun tipo; e se anche ce ne sono stati, ho sempre trovato un servizio clienti molto efficiente!
Mi rammarico soltanto di non poter comprare anche dagli altri Amazon....

Nevia-chan

ok, grazie

Luna7019

Luna7019

27.03.2012 10:37

Questa Opinione su amazon.it è stata letta 370 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Nevia-chan
  2. Stefy8619