amazon.it

amazon.it

Valutazione complessiva (696): Valutazione complessiva amazon.it

Tutte le opinioni su amazon.it

Si fanno gli affari!

5  27.03.2012

Vantaggi:
Prezzi imbattibili, puntualità di consegna

Svantaggi:
Si affidano alle Poste Italiane

19arianna87

Iscritto da:30.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho ordinato recentemente i lKindle e dei dvd dal loro sito visti i prezzi iper convenienti.
Per il Kindle abbiamo scelto la spedizione entro il giorno seguente pagando 3 euro e qualcosa; in precisamente 21 ore era a casa! Perfettamente impacchettato. Unica nota negativa è che sulla scatola c'era scritto a caratteri cubitali di che cosa si trattava. Visto che hanno a che fare con le Poste Italiane, dovrebbero stare più attenti!
Per quanto riguarda i vari dvd che ho ordinato, o videogiochi per la Wii, sono sempre arrivati più o meno in tempo; ben impacchettati e sempre in perfette condizioni.
Non ho mai avuto problemi di nessun tipo; e se anche ce ne sono stati, ho sempre trovato un servizio clienti molto efficiente!
Mi rammarico soltanto di non poter comprare anche dagli altri Amazon....

Condividi questa opinione su

ok, grazie

Luna7019

Luna7019

27.03.2012 10:37

Questa Opinione su amazon.it è stata letta 909 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Nevia-chan
  2. Stefy8619