amazon.it

amazon.it

Valutazione complessiva (510): Valutazione complessiva amazon.it

Tutte le opinioni su amazon.it

Informazioni chiare, spedizioni veloci e prezzi ottimi

5  28.03.2012

Vantaggi:
prezzi ottimi, spedizioni veloci

Svantaggi:
nulla

matteopg

Iscritto da:27.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Su Amazon ho comprato diverse volte negli ultimi mesi. I prezzi sono spesso ottimi, nel dettaglio degli articoli c'è sempre scritto quand'è la data di consegna (sempre rispettata) e per gli acquisti sopra 19€ la spedizione è gratuita.
E' possibile attivare l'opzione Prime che prevede l'abbattimento del costo minimo della spedizione. Tale opzione è gratuita per un mese, mentre costa 9€ per averla un anno.
Ha un valido sistema di valutazione degli articoli, percui è possibile leggere delle mini recensione fatte dagli altri utenti ed essere guidate nella scelta dell'articolo giusto.
Attualmente è un portale di shopping on-line ottimo, molto distante da quello che era fino a qualche anno fa. Da loro ho comprato un robt da cucina, tostapane, televisione led, libri, cd musicali e un cotrollo per la Wii

mikhi

mikhi

29.03.2012 21:58

ottimo sitom lo usom da tempo ormai

supercocco78

supercocco78

28.03.2012 19:28

Breve come opinione ma dici ciò che serve sapere, in modo non dettagliatissimo ma sicuramente utile a chi vuole usare il sito... io però ti dico che per certe cose evito categoricamente di acquistare online... libri e cd a volte mi capita, ma elettrodomestici mai

Mely5

Mely5

28.03.2012 17:42

grazie :)

Questa Opinione su amazon.it è stata letta 321 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mikhi
  2. supercocco78