amazon.it

amazon.it

Opinione su "amazon.it"

pubblicata 28/03/2012 | matteopg
Iscritto da : 27/03/2012
Vantaggi prezzi ottimi, spedizioni veloci
Svantaggi nulla
Shopping cart - carrello della spesa

"Informazioni chiare, spedizioni veloci e prezzi ottimi"

Su Amazon ho comprato diverse volte negli ultimi mesi. I prezzi sono spesso ottimi, nel dettaglio degli articoli c'è sempre scritto quand'è la data di consegna (sempre rispettata) e per gli acquisti sopra 19€ la spedizione è gratuita.
E' possibile attivare l'opzione Prime che prevede l'abbattimento del costo minimo della spedizione. Tale opzione è gratuita per un mese, mentre costa 9€ per averla un anno.
Ha un valido sistema di valutazione degli articoli, percui è possibile leggere delle mini recensione fatte dagli altri utenti ed essere guidate nella scelta dell'articolo giusto.
Attualmente è un portale di shopping on-line ottimo, molto distante da quello che era fino a qualche anno fa. Da loro ho comprato un robt da cucina, tostapane, televisione led, libri, cd musicali e un cotrollo per la Wii

• mikhi pubblicata 29/03/2012
    ottimo sitom lo usom da tempo ormai
  • supercocco78 pubblicata 28/03/2012
    Breve come opinione ma dici ciò che serve sapere, in modo non dettagliatissimo ma sicuramente utile a chi vuole usare il sito... io però ti dico che per certe cose evito categoricamente di acquistare online... libri e cd a volte mi capita, ma elettrodomestici mai
  • Mely5 pubblicata 28/03/2012
    grazie :)