Opinione su "amazon.it"

pubblicata 21/04/2012 | alpi78s
Iscritto da : 20/04/2012
Vantaggi Velocità,serietà,imballaggi su misura
Svantaggi Crea dipendenza perchè qua gli affari ci sono davvero

"Il posto migliore per acquistare rapido e sicuro"

Ciao a tutti,visto che ho appena criticato un venditore mi sembra giusto di elogiare Amazon dove peraltro sto acquistando diversi prodotti,essendo anche iscritto a prime ho l'agevolazione di non pagare la spedizione e volendo di usufruire della spedizione in meno di 24 ore con soli 3 euro e qualcosa..sono incredibilmente veloci,prodotti originalissimi a volte offerte a prezzi stracciati mai visti da nessuna parte,imballaggi assolutamente perfetti e invidiabili da qualsiasi altro,e' diventato ormai il mio punto di riferimento anche se decido di fare regali visto che impacchettano e consegnano senza riferimento al costo e in modo veramente discreto,non sono di parte ma voglio solo condividere e finalmente dar modo di apprezzare chi veramente si interessa di spedire e prendersi cura della consegna della merce acquistata,questo vuol dire professionalità e qualità.Spero che altri portali prendano come punto di riferimento Amazon perchè e' inutile mandare centinaia di mail pubblicitarie e parlare di affari che affari lo sono poco e spedire a settimane di distanza quando finalmente c'e' Amazon che finalmente ci tratta con considerazione e si prende cura veramente di chi spende i propri soldini sul web.Ciao

• Leonie123a pubblicata 16/01/2013
    grazie per la segnalazione