Opinione su "amazon.it"

pubblicata 04/05/2012 | sciap
Iscritto da : 20/02/2012
Vantaggi è lunga elencarli

"Amazon.it per tutta la vita!"

Amazon.it è il mio sito di e-commerce preferito.
Tecnicamente e graficamente è strutturato molto bene, le informazioni ed i prodotti che si cercano si trovano facilmente.

I prezzi sono ottimi, sempre i più bassi magari anche di pochi cent ma sempre più bassi che negli altri siti (di solito prima di acquistare faccio sempre una scorribanda on line per confrontare i prezzi), ovviamente il raffronto è con gli oggetti che ho acquistato io (cd, dvd, libri, accessori telefonia, giocattoli).

Dopo i 19 euro la consegna è gratuita per l'opzione corriere 3-5 giorni e non mi è mai capitato, in tutti gli ordini che ho fatto, che il pacco mi fosse consegnato dopo i 3° giorno.
Ci sono anche opzioni di spedizione più veloce a pagamento. La data di prevista consegna è sempre specificata al momento dell'ordine.

I servizio clienti è uno spettacolo! gentili e professionali e preparati. Hanno una grande attenzione per il cliente.

Unico piccolo, piccolissimo. piccollerrimo appunto è che ti spediscono gli oggetti per categoria, mi spiego meglio: se fai un ordine ad esempio con 1 libro, 1 cd, 1giocattolo e 1lettore mp3 è probabile che ti arrivi in 3 spedizioni diverse anche se nello stesso giorno o a distanza di un giorno una con l'altra. Preferirei un' unica consegna ma è una cosa soggettiva e non va certo ad influire sull'opinione ultra positiva che ho di Amazon.it

• angie9 pubblicata 27/06/2012
    Finora ho comprato solo libri