amazon.it

amazon.it

Valutazione complessiva (511): Valutazione complessiva amazon.it

Tutte le opinioni su amazon.it

Amazon.it per tutta la vita!

5  04.05.2012

Vantaggi:
lunga elencarli

Svantaggi:

sciap

Iscritto da:20.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Amazon.it il mio sito di e-commerce preferito.
Tecnicamente e graficamente strutturato molto bene, le informazioni ed i prodotti che si cercano si trovano facilmente.

I prezzi sono ottimi, sempre i pi bassi magari anche di pochi cent ma sempre pi bassi che negli altri siti (di solito prima di acquistare faccio sempre una scorribanda on line per confrontare i prezzi), ovviamente il raffronto con gli oggetti che ho acquistato io (cd, dvd, libri, accessori telefonia, giocattoli).

Dopo i 19 euro la consegna gratuita per l'opzione corriere 3-5 giorni e non mi mai capitato, in tutti gli ordini che ho fatto, che il pacco mi fosse consegnato dopo i 3 giorno.
Ci sono anche opzioni di spedizione pi veloce a pagamento. La data di prevista consegna sempre specificata al momento dell'ordine.

I servizio clienti uno spettacolo! gentili e professionali e preparati. Hanno una grande attenzione per il cliente.

Unico piccolo, piccolissimo. piccollerrimo appunto che ti spediscono gli oggetti per categoria, mi spiego meglio: se fai un ordine ad esempio con 1 libro, 1 cd, 1giocattolo e 1lettore mp3 probabile che ti arrivi in 3 spedizioni diverse anche se nello stesso giorno o a distanza di un giorno una con l'altra. Preferirei un' unica consegna ma una cosa soggettiva e non va certo ad influire sull'opinione ultra positiva che ho di Amazon.it

angie9

angie9

27.06.2012 17:27

Finora ho comprato solo libri

Questa Opinione su amazon.it è stata letta 291 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. angie9