amazon.it

amazon.it

Valutazione complessiva (451): Valutazione complessiva amazon.it

Tutte le opinioni su amazon.it

amazon il sito e-commerce migliore che conosco!!!!

5  21.06.2012

Vantaggi:
è sempre il più vantaggioso tra i siti, quasi sempre quello che costa meno !  !  !

Svantaggi:
nessuno, a parte pagamenti con paypal assenti ma non è un gran problema

aleox

Iscritto da:16.06.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Conosco Amazon già da qualche anno ormai, e di acquisti su questo sito ne ho fatti abbastanza, mi sono sempre trovato benissimo e non ho mai avuto problemi.
Le spedizioni sono sempre arrivate in tempo, anzi, più volte sono arrivate in anticipo!!!
è un sito serissimo!! offre una vastissima gamma di prodotti, e solitamente c'è sempre quello che si cerca. Il catalogo di prodotti è molto assortito quindi sarà aggiornato giornalmente.
Gli acquisti si pagano via carta di credito non ce altro modo però alla fine non è male lo stesso.
Le spedizioni avvengono in 3-5 giorni lavorativi, altrimenti pagando una piccola quota si può usufruire del 2-3 giorni, la spedizione gratuita c'è dopo i 19 € di spesa ma, se si attiva Amazon prime, proprio come ho fatto io le spedizioni sono sempre gratuite anche se si spende 5 euro, Amazon prime cosa 9.99 € all'anno e a mio parere non è tanto anzi è un buonissimo prezzo per usufruire del eccellente servizio.
Per farvi un'esempio di serietà di Amazon vi dico cosa mi è successo con l'ultimo ordine che o fatto: ho acquistato un cd, quando è arrivato e ho aperto la scatola il cd era danneggiato proprio tuta la custodia nonostante sigillato era rotta, qui è stato colpa del corriere!!! non poteva essere di Amazon.
Allora ho chiamato gli ho spiegato il problema, tengo a precisare il numero gratuito, e velocissimamente mi hanno risolto il problema, il giorno dopo è arrivato lo stesso cd normale integro a posto, e senza dover pagare nessun altra quota ho rispedito tramite posta il cd rotto ad Amazon, con delle etichette che loro stessi ti forniscono e che devi stampare. Ricordo che NON ho pagato niente per la spedizione verso Amazon.
Insomma io questo sito lo amo!!! è veramente il migliore che c'è in circolazione!
lo consiglierei a chiunque!!!

bargia19

grazie!!

DarkKnight97

DarkKnight97

21.06.2012 12:21

ottima opi molto completa e interessante cmq passa da me se ti va a leggere le mie opi se ti va dammi anche la fiducia cosi ti leggo anche le tue altre opi

Questa Opinione su amazon.it è stata letta 339 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bargia19
  2. monicalandia
  3. DarkKnight97
e ancora un altro iscritto