amazon.it

amazon.it

Valutazione complessiva (476): Valutazione complessiva amazon.it

Tutte le opinioni su amazon.it

Eccellente sito di enorme velocita' nelle spedizioni

4  06.08.2012

Vantaggi:
velocita' nelle spedizioni , contatti semplici .

Svantaggi:
prezzi non particolarmente vantaggiosi .

devindoc1

Iscritto da:23.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Non avevo mai utilizzato il sito di Amazon italia ed attratto dalle parole di alcuni amici che me ne avevano parlato ho acquistato presso di loro , in brevissimo tempo, 3 oggetti di cui mi ripropongo di fare recensioni a se
. Il sito e' sicuramente ben strutturato di facile e veloce accesso con buona descrizione dei prodotti che son quelli che giungono al proprio domicilio, colore compreso. Per quel che mi riguarda ho trovato stupefacente la velocita' delle spedizioni . Particolarmente nell'acquisto di un cellulare ,ho effettuato la compera la sera di un venerdi' e ....... il cell. mi e' stato recapitato lunedi' !
Semplice anche il contatto telefonico per il quale non ho mai avuto problemi sono , peraltro particolarmente gentili e disponibili. Buono per altro il turn over degli oggetti proposti.

shanumi

shanumi

06.08.2012 21:51

ottimo ^_^ se ti va passa a leggere le mie opinioni! Grazie :)

mikhi

mikhi

06.08.2012 20:10

concordo in pieno

kloud_08

kloud_08

06.08.2012 19:51

bene

Questa Opinione su amazon.it è stata letta 378 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. shanumi
  2. mikhi