Opinione su "amazon.it"

pubblicata 10/09/2013 | maryri
Iscritto da : 07/07/2011
Quesito!! Carta Freccia di Trenitalia avendo IBAN si può utilizzare x ricevere pagamenti d Ciao.it?? Mi date info?? Grazie
Vantaggi molti

"QUALITA' E CONVENIENZA"

amazon.it

amazon.it

AMAZON.IT

Un sito su cui mi sono iscritta grazie a alcuni siti che hanno premiato il mio lavoro con buoni spendibili immediatamente o anche a lunga scadenza.

Una grafica semplice e una navigazione fluida grazie alle categorie ben distinte.
Scegliere prodotti non è mai stato così facile e grazie a Amazon riesco anche a stare al passo con quel che riguarda le ultime novità tecnologiche che si trovano anche sul mercato.

On line non è molto sicuro acquistare ma con Amazon mi sono trovata sempre bene.

Riesci anche a controllare gli ultimi prodotti che hai cercato seguendo una cronologia automatica che memorizza i tuoi accessi e eventualmente si può anche cancellare per effetuare nuove ricerche e magari anche dello stesso prodotto.
Ampia scelta su prezzi e oggetti utili su cui a volte attendo il miglior prezzo, potete scegliere con un piccolo contributo la confezione regalo.

Se ti capita di acquistare prodotti venduti da un venditore diverso da Amazon quest'ultimo tutela ancor di più i tuoi acquisti fornendo una sigla personale per ogni acquirente in modo da evitare che la propria email venga resa pubblica e che conoscerà solo il venditore.

Questo accade per i prodotti in cui funzionanao le offerte per poterti aggiudicare come in un'asta ciò che hai scelto.

Tutto in modo controllato e sicuro e in tempi predeterminati che variano a secondo della durate immessa dal venditore stesso.

L'SDA è il corriere espresso utilizzato dal sito Amazon.

E a marche di qualità non è da meno, Amazon offre un'ampia scelta in prodotti in termini di prezzo e offerte vantaggiose.

Ho acquistato su Amazon alcuni pensierini er i mie bimbi e ora sto attendendo l'immissione sul sito di un Tablet conveniente seguendo le offerte proposte giornalmente e appena il prezzo reale scende farò l'affare che amo.

I tempi di consegna sono rispettati al massimo, ve lo garantisco.
Se il prodotto ordinato è seguito da una data ipotetica in minimo o un massimo considerate sempre il tempo più lungo e state certi che Amazon in questo non delude.
Se il totale dell'ordine supera un certo limite impostato dal sito stesso non ci saranno neppure le spese aggiuntive.

Per una macchina fotografica digitale del prezzo di 29,90 per bambine, di Hello Kitty, non ho pagato alcuna spesa di spedizione e il prodotto è arrivato integro e ben imballato protetto da urti e cadute accidentali.

Utilizzare i buoni è stato facilissimo e conveniente e anche se non li ho ancora spesi tutti ho ancora in attivo altri buoni che saranno destinati all'acquisto di altri prodotti.

Si possono anche acquistare buoni direttamente dal sito o anche regalarli ma in tempo di crisi meglio fare questi acquisti per se , egoisticamente parlando.

Amazon offre serietà e risponde anche ai vostri dubbi prima di completare un acquisto e le email che arrivano dopo l'iscrizione riguardano soprattutto le offerte del momento molto vantaggiose .

Non sono email invadenti o eccessive che spesso intasano la nostra posta, al contrario sono molto invitanti.

Creare un profilo con una password e una foto con pochi dati è veloce e conveniente in quanto Amazon offre anche una sezione dedicata alle tue preferenze.

Una lista dei desideri ti rende ancor più allettante la navigazione secondo le preferenze.

La scelta dei pagamenti avviene nella sezione apposita dopo aver messo nel carrello ciò che vuoi acquistare con carta di credito o paypal o scegliere un modo diverso di pagamento, basta agiungerlo al proprio account.

La tracciabilità dell'ordine ha una voce apposita per vedere a che punto è lo stato di spedizione che aumenta ancor di più la serietà di Amazon.

In più se aggiungiamo che i prodotti possono essere restituiti in caso di non conformità o danneggiamenti non causati da noi fanno di Amazon un ecommerce on line di pregio.

Se decidete di iscrivervi vi posso garantire la massima serietà di Amazon o almeno fate un giro sul sito e potrete rendervi conto che è valido e anche conveniente oltre che serio, ripeto.

Grazie per le letture e alla prossima

Questa opinione è stata letta 1974 volte e valutata

• dionigia pubblicata 04/11/2016
    buona opinione
  • dionigia pubblicata 04/11/2016
    bene
  • Xena-la-principessa-guerriera pubblicata 09/06/2015
    grazie per l'ottima opinione :)