Opinione su "amazon.it"

pubblicata 18/10/2015 | fchurch
Iscritto da : 18/09/2005
Vantaggi ampia scelta
Svantaggi bessuno

"Potete trovare di tutto / questa volta ho acquistato un reggiseno"

davanti e dietro

davanti e dietro

aggiornamento del 20 luglio 2017 / volevo pubblicare l'opinione nella sezione INTIMO, ma non l'hanno accettata, quindi la posto qui
::::::::::::::::::::::

LADY BELLA LINGERIE

Ho fatto tante ricerche in rete x cercare un reggiseno leggero ed in cotone.

Dopo pagine e pagine ho trovato quello che cercavo su AMAZON.

::::::::::::::::::::::

PRODOTTO

Il reggiseno è prodotto da LADY BELLA LINGERIE di Bergamo / via G. Verdi nr. 14.

La composizione tessile è:

90 % cotone
10 % elastam .

Il codice prodtto è PA/03377B ... reggiseno preformata con sostegno interno in cotone.

Sono, naturalmente, disponibili tutte le taglie a partire dalla II fino alla VII , con un ampia scelta anche di coppe.

::::::::::::::::::::::::::::

MIE CONSIDERAZIONI

Ho ordinato il prodotto il venerdì ed nella mattina di lunedì l'ho ricevuto , il servizio di AMAZON , anche questa volta , è stato ottimo.

L'ho pagati 16.90 euro, mi sembra un buon prezzo .,

Da alcuni giorni lo sto usando, è leggero ma fa perfettamente il suo lavoro , le spalline sono ben imbottite e non creano segni sulle spalle.

La larghezza sotto seno è perfetta e ci sono 3 gancetti dietro una maggiore vestibilità.

In conclusione:

un ottimo acquisto , mi ha soddisfatto !!!

::::::::::::::::::::::::.

Alla prossima ....

:::::::::::::::::::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::

,, un sito dove potrete trovare tutto quello che si serve

Qualche settimana fa ho acquistato uno smartphone :'' MOTOROLA MOTO G III generazione'' , anche quest'ordine fatto su ''AMAZON''.

Per preservarlo da cadute e graffi ho deciso di acquistare una cover.

Ho fatto diverse ricerche ed alla fine ho deciso di acquistarla sul sito di PHONENATIC.presente sul sito .
.................

IL SITO

Questo è il link diretto del sito ''http://www.phonenatic.de/sprache/it/italienisch.htm'' .

Questo invece è quello su AMAZON : ''http://www.amazon.it/gp/product/B013W1OBU8?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00''

I prodotti presenti sono innumerevoli.

Ad esempio:

Elettronica
Accessori (8.025)
Cellulari e accessori (7.387)
Informatica (662)
Telefonia fissa e accessori (1)

Sono entrata con il mio account AMAZON x avere , in caso di problemi , l'assistenza di questa società ed , inoltre, in quanto i prezzi erano inferiori rispetto al sito diretto .

Ordinare i prodotti è facile, si può pagare con le solite modalità previste dal sito.

Arriva subito una mail con i dati e si può seguire il tracking della spedizione (se non viene spedita x posta).

...........

IL MIO ORDINE

Ho ordinato la custodia il 28 settembre, arrivo previsto l'8 ottobre (spedizione tramite posta). Pagata euro 2.99 + spese , x spedizione ed imballaggio euro 1.99, la busta aveva un affrancatura di euro 0.50 , (prezzo intero euro 5.00 .. http://www.phonenatic.de/accessori_smartphone/motorola/moto_g_2015_c488.htm )

Non è arrivato nulla, ho scritto e la società PhoneNatic mi ha chiesto se desideravo che fosse rispedita. Ho accettato.

Il giorno 12 è partita la II busta e dopo 2 giorni è arrivata .

Chissà dove sarà finita la I busta?

La custodia si adatta perfettamente al cellulare, è trasparente e quindi poco visibile.

Tenendola in mano non crea problemi di scivolosità.

Ottima .

.....................

Alla prossima ....

• mikhi pubblicata 11/09/2017
    ci compro spesso
  • navy_1 pubblicata 07/09/2017
    Ogni tanto faccio spese anche qui e mi trovo bene. --- Grazie-ciao. ;-)
  • Silv_IA pubblicata 03/08/2017
    ok molto bene