Opinione su "amazon.it"

pubblicata 17/10/2017 | ellchanted
Iscritto da : 17/10/2017
Vantaggi trovi tutto quello di cui hai bisogno, prezzo onesto, tempo veloce
Svantaggi sito web e non negozio reale
inutile

"perchè amazon è un sito futurista"

La generazione del '61 considera "Amazon" come minaccia per i pochi ma resistenti negozi delle loro città. "Un giorno si comprerà tutto via internet, ancora peggio di quello che accade oggi" dicono. Eppure Amazon è un sito utile che porta ad un sacco di vantaggi....tipo?
Vado subito al sodo con un esempio! Il mio ragazzo è un "fissato" del cinema e dei fumetti...credete che possa trovare tutto il nerd trovabile nella sua città? NAHHHHH!!! Amazon è la risposta giusta al momento giusto e anche come tempistica è abbastanza efficiente!
A chi è mai capitato di non trovare un libro di testo in nessuna biblioteca/ libreria? A me si!! Poi ho conosciuto Amazon e ho scoperto che quasi tutte le cose che per 20 anni ho cercato e non trovato esistono su questo sito!
Amo Amazon....AMOZON!!! E per le criticità che può dare io rispondo cosi: " Siamo nel 2017 e usiamo i social per conoscerci, instagram per pubblcare foto di quello che mangiamo e quello che viviamo....Amazon è solo un tassello in più"

inutile

• camy91 pubblicata 17/10/2017
    Opinione scarsa e generica
  • supercocco78 pubblicata 17/10/2017
    scusa il voto ma di concreto non hai detto nulla... gli acquisti online si possono fare anche su ebay e su tantissimi altri siti.. dovresti spiegare che cosa differenzia amazon dagli altri perché ciò che hai detto va bene per qualunque sito di compravendita online