Opinione su "amazon.it"

pubblicata 27/10/2017 | Gege789
Iscritto da : 15/07/2017
Vantaggi acquistare qualsiasi cosa ,ogni volta che vogliamo
Svantaggi l'unico svantaggio è se acquistate da un venditore di terzi , la consegna è molto lenta
non valutata

"ottima piattaforma per acquisti"

amazon.it

amazon.it

Personalmente utilizzo amazon da più di 1 anno e non ho assolutamente riscontrato nessun problema. Amazon è una piattaforma a livello mondiale , e fortunatamente è anche in italia . Con amazon mi trovo davvero molto bene , proprio per questo ho voluto fare l'abbonamento prime . L'abbonamento prime ci permette di ricevere l'ordine da noi effettuato nel minor tempo possibile , generalmente 1-2 giorni non di più , tutto questo ovviamente senza costi di spedizione . Amazon Prime , oltre alla spedizione gratuita in breve tempo , ci offre anche la possibilità di vedere film e serie tv attraverso un'applicazione fornita da amazon . All'interno della piattaforma è possibile acquistare davvero tutto , ci sono varie categorie che partono dalla Bellezza , alla tecnologia , libri , ecc.

È possibile fare acquisti con carta mastercard ,visa non è possibile acquistare con paypal , solo se la vostra carta paypal ha il circuito mastercard o visa .

Perchè acquistare da Amazon ?
Bè , personalmente consiglio di usare questa piattaforma per tantissime cose , ad esempio è possibile trovare davvero qualsiasi cosa , la consegna è molto veloce , l'imballaggio dei pacchi è impeccabile e molto curato nei minimi dettagli , insomma è davvero sicuro è preciso .

L'assistenza clienti di amazon è molto veloce , oltre ad essere sempre disponibile e cordiale nei confronti dei clienti , questo attribuisce ad amazon un voto iin più :)

provate amazon , e non rimarrete delusi :)

non valutata

• Gege789 pubblicata 27/10/2017
    anche io :) è una piattaforma a dir poco spettacolare , e di massima serietà
  • DicoSulSerio92 pubblicata 27/10/2017
    ho fatto un acquisto giusto ieri! lo amoooooooo