Opinione su "amazon.it"

pubblicata 27/11/2017 | Spytek
Iscritto da : 07/08/2012
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Trattamento al cliente post vendita
non valutata

"Politiche rimborsi molto discutibili e modalità di pagamento acce"

Il 30 Novembre ho acquistato un un Hd esterno della Maxtor.Dopo circa un anno si è rotto e ho chiesto un rimborso ad Amazon.Il problema è che l'acquisto era stato effettuato un anno fa con carta Postepay scaduta e che desideravo ricevere il rimborso su una nuova carta Postepay,intestata sempre al sottoscritto, inserita e convalidata nel mio account di Amazon.
Date le politiche restrittive di Amazon non è stato possibile ma l'operatrice mi ha rassicurato dicendomi che mi avrebbero fornito un codice di transazione che avrei dovuto esibire alle Poste Italiane per poter ricevere immediatamente il rimborso.
Purtroppo è stata una fandonia in quanto allo sportello mi hanno detto che avrei dovuto contattare il numero verde di Poste italiane per ricevere un assegno.
Dopo aver contattato il numero verde scopro che potrebbero occorrere anche 3 mesi per ricevere tale assegno e nonostante le tempistiche eccessive ho voluto ricontattare Amazon e lamentare le loro politiche restrittive e la non curanza verso un cliente che deve attendere 3 mesi prima di intascare i soldi.Purtrppo,altra politica molto ma molto discutibile di Amazon è che loro non accettano pagamento tramite bonifico.
In breve sono rimasto molto deluso dal trattamento riservato al cliente e sopratutto che non sono elastici risolvendo il tuo problema!

non valutata

• orizzonte65 pubblicata 27/11/2017
    Scusa ma come hai fatto ad acquistare il 30 novembre che oggi è solo il 27?