Opinione su "amazon.it"

pubblicata 29/11/2017 | webby29
Iscritto da : 29/11/2017
Vantaggi assortimento e prezzi
Svantaggi non è presente paypal e bisogna ridefinire prime
poco utile

"il migliore"

Amazon credo che sia la piattaforma e-commerce tra le più famose e pratiche esistenti al mondo sia per un discorso di market-place e quindi giro di affari tra venditori diversi, ma poi anche per tutale sull'acquisto e privacy policy al consumatore che non ho mai visto in altri siti di commercio elettronico. La mia esperienza su Amazon però anche se ho voluto dargli 5 stelle non è tra le migliori infatti credo che sia un grande scalino l'aver escluso tra i metodi di pagamento paypal che oramai è usato praticamente da quasi tutti, oltre a questo penso che anche le tempistiche non siano molto adattate dato che anche se non risulto in una zona (Reggio Emilia) cosiddetta disagiata e mi sono iscritta a prime per il mio primo acquisto ho aspettato più di una settimana perchè mi arrivasse un pacco che non era grande e di merce speciale ma conteneva dei cd vergini: questa p la mia personale differenza comunque il grandissimo assortimento e l'impiantistica organizzativa che ha Amazon secondo me non è neanche superata minimamente da Ebay o altri market placer famosi neppure per l'abbigliamento che oggi come oggi siamo pieni di e-commerce di questo settore. Da poco hanno aperto anche il reparto panrty che dovrebbe offrire un servizio a domicilio di beni alimentari e mi pare una buona idea anche se dovremmo testarne i pro e i contro di questa comodità che alle volte non è sempre un bene. Per adesso mi fermo qua ci leggiamo alla prossima

inutile

• camy91 pubblicata 29/11/2017
    Non ho capito nulla
  • MASCALEROS pubblicata 29/11/2017
    beh insomma.. si può fare di più senza essere eroi
  • noitre32 pubblicata 29/11/2017
    incomprensibile....................