Autan Family Care Junior

Autan Family Care Junior

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Autan Family Care Junior

Tutte le opinioni su Autan Family Care Junior

un prodotto per tutta la famiglia

4  27.07.2009

Vantaggi:
è molto efficacie

Svantaggi:
l'odore

pochosita

Iscritto da:20.04.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Non so il perchè, ma le zanzare trovano particolarmente saporiti i miei bambini e mio marito...
I miei figli vengono letteralmente dilaniati dai pizzichi (in genere non meno di 10-12, e non scherzo), che si infettano la maggior parte delle volte, e diventano dei veri e propri problemi da curare con creme cortisoniche, e antibiotici...percio capite bene che a casa mia si è dichiarata guerra alle zanzare e che siamo stati costretti a comprare tutti i prodotti in commercio per difenderli da questi piccoli e fastidiosi esseri (non posso aggiungere altro!!).
Abbiamo provato questa crema, abbiamo visto la pubblicità e ci aveva incuriosito, inoltre mi era stata consigliata dalla pediatra, poichè la formula contiene aloe vera e glicerina, il chè la rende adatta ai bambini, e allora via..corriamo a comprarla.
La crema costa circa 7 euro il formato è da 100 ml, quindi molto pratica da portare sempre dietro;il tappo e semplicemente apri e chiudi quindi devi stare attento a quando dosi il prodotto, che inoltre è molto fluido e scende rapidamente.
L'odore non è molto gradevole, più che altro è forte e rimane per un bel po sul corpo, ma credetemi, sara l'odore che le stordisce ( e non solo loro!) ma di zanzare sul corpo manco la traccia, sia sui piccoli che sul papa.
piccolo particolare lo devi mettere su tutto il corpo, o il pezzo che non è stato protetto viene pizzicato..non chiedetemi come sia possibile!!!
Finalmente possiamo riposare in pace senza la paura di trovare brutte sorprese al risveglio, è vero, il prodotto ha qualche difetto, ma è molto efficacie, sinceramente è il primo prodotto che mi soddisfa a pieno.

JiMorris

27.07.2009 16:12

non l ho mai usato

Autan Family Care Junior Vapo 100 ml

Autan Family Care Junior Vapo 100 ml

(Spedizione gratuita sopra 69Euro) Descrizione: Insetto-repellente anti-zanzare ...

€ 7,40 dottorbianchi.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

Autan Linea Family Care Junior Latte Delicato Insetto-Repellente 100 ml

Autan Linea Family Care Junior Latte Delicato Insetto-​Repelle​nte 100 .​.​.

- Indicazioni Generali - Autan offre una protezione efficace e sicura a tutti i ...

€ 8,37 Farmaviva.it 449 Valutazioni

Costi di sped.: 5.​00 EUR

Disponibilità: in arrivo

Farmaviva.​it

€ 9,60 amazon.it marketplace cucina 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,95

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

Questa Opinione su Autan Family Care Junior è stata letta 926 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. anna.t81
  2. teomara