autoservizigulliver.it

autoservizigulliver.it

Opinione su "autoservizigulliver.it"

pubblicata 15/05/2017 | cova1370
Iscritto da : 17/02/2017
Ciao ho 46 anni sono di Minerbio (Bo) sono appassionato di tecnologia, Subbuteo, Tennis, di professione guido i mezzi pubblici a Bologna....
Vantaggi Il cliente non deve fare niente fa tutto l'agenzia, sicurezza di non essere imbrogliati,
Svantaggi per chi vuole un negozio fisico.... è solo online.....
non valutata
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Servizio Di Vendita Auto Tra Privati......"

Auto servizi Gulliver

Auto servizi Gulliver

Ciao a tutti, oggi vi parlo di un lavoro che sta emergendo nel nostro paese..Il Servizio di Vendita auto tra Privati...Ci sono già varie società che effettuano questo servizio, io vi parlo di una di queste, grazie alla gentile collaborazione del suo responsabile che mi ha fornito tutte le informazioni necessarie per potervi spiegare come vendere o acquistare un auto tra privati...
Visto che comprare da privato spesso riserva brutte sorprese, questo servizio rende molto più sicuro a mio parere vendere o acquistare auto con la garanzia di essere seguiti dall'inizio, alla fine, con la massima professionalità.
Frutto della sua esperienza quasi ventennale nel mondo automotive, specializzato in camper caravan, quad, carrelli e furgoni, AUTO SERVIZI GULLIVER fa da supporto a chi vuole vendere e comprare la sua auto tramite contatti privati e non vuole avere sorprese e perdite di tempo nel gestire la sua vendita/acquisto.
Il Servizio Di Vendita Auto Tra Privati si svolge direttamente al domicilio del cliente su appuntamento operando sull’asse Bologna/Ravenna e dintorni.
Forniscono tutta una serie di servizi tutti gratuiti e soprattutto non vincolano nessun cliente a firmare mandati per vendere/comprare.... "non si firma nulla".
Il loro compito è mettere in contatto venditore e acquirente, e che il loro rapporto vada a buon fine. Il loro operare è prettamente tramite internet in quanto sono collegati in automatico ogni volta che pubblicano sul loro sito www.autoservizigulliver.it un annuncio di vendita, con oltre 50 portali tutti dedicati al mondo dell’auto.Ecco a seguire come opera AUTO SERVIZI GULLIVER......

SE VUOI COMPRARE:.......come funziona...?
AUTO SERVIZI GULLIVER Agenzia di VENDITA AUTO tra PRIVATI, offre la Tua prossima auto direttamente tra le offerte tra PRIVATI
1. CERCA LA TUA AUTO
Trova la tua auto e richiedi informazioni sull’auto tramite il form, via mail o per telefono circa lo STATO D’USO che abbiamo scrupolosamente compilato con le condizioni di utilizzo per ogni auto.
Domande frequenti:
Devo pagare una commissione ? No. Se acquisti l’auto, l’unico costo aggiuntivo che potrebbe essere richiesto, un supplemento per la garanzia guasti se decidi di acquistarla. N.B. In ogni caso ogni nostra auto è dotata di GARANZIA MECCANICA compresa nel prezzo !
2. TEST DRIVE
Dopo aver scelto la tua auto preferita richiedi un appuntamento per visionare la vettura ed effettuate un test drive gratuito.
Domande frequenti:
Le auto sono controllate? Si. Le auto sono state testate e verificate con controlli standard e provate da un nostro consulente che ne ha accertato le condizioni di utilizzo e redatto un completo STATO D’USO del veicolo.
Se voglio un controllo dettagliato in officina? Nessun problema. Fisseremo un check-up tecnico presso una officina autorizzata su appuntamento.
3. CHIEDI UN PREVENTIVO
Dopo la scelta, richiedi un preventivo e condizioni per l’acquisto, oppure se hai qualche dubbio richiedi un controllo presso un’officina meccanica di tua fiducia.
Domande frequenti
Se ho una permuta che tipo di valutazione viene fatta della mia auto? Secondo gli standard delle quotazioni in base al suo stato di utilizzo km e anno.
4. SERVIZI ALL’ACQUISTO
Quando hai deciso per l’acquisto, richiedi che tipo di GARANZIA MECCANICA è dotata la vettura. N.B. Tutte le nostre auto sono dotate di GARANZIA MECCANICA.
Ho la garanzia sul veicolo ? Sì. Su tutte le auto che non superano i 12 anni di età. E’ possibile anche richiedere una garanzia guasti da 12 a 36 mesi pagando un costo aggiuntivo.
5. PAGAMENTO
Un nostro consulente si impegnerà a gestire le pratiche burocratiche per concludere l’acquisto come il passaggio di proprietà e gestire i pagamenti relativi.
Domande frequenti
Come posso pagare l’auto ? Il pagamento può essere effettuato tramite assegno circolare, bonifico o contanti nei limiti di legge.
Posso finanziare l’auto? Si. Abbiamo la possibilità di finanziare tutte le vetture di età inferiore a 10 anni.
6. CONSEGNA VETTURA
Potrai ritirare la vettura direttamente dal nostro cliente privato oppure richiedere la consegna al tuo domicilio .
Domande frequenti:
Ha un costo la consegna a domicilio? Si. Consegneremo la vettura tramite operatori professionali, in alternativa un sarà incaricato un nostro collaboratore.
SE VUOI VENDERE: Come Funziona?
Quanto costa il servizio ? E’Gratis
Posso continuare ad usare l’auto? Certo, fino al giorno della vendita
Ho qualche vincolo? No, non si firma nulla! Se vorrai recedere dal Servizio basta anche solo 1 telefonata!
In quale zona operate a domicilio? Tutte le zone limitrofe da Bologna,Ferrara,Forlì,Faenza Cesena,Ravenna,Rimini e oltre...
AUTO SERVIZI GULLIVER Agenzia VENDITA AUTO tra PRIVATI , vende la Tua auto senza muoverti da casa entro un termine di 60 giorni, comprensiva di GARANZIA MECCANICA, un valore aggiunto che solo Noi possiamo darti!.
1.VISITA
Solo su appuntamento, prenderemo visione della tua auto direttamente al tuo domicilio che sia parcheggiata al lavoro, dal dentista, sotto casa, al supermercato, non vogliamo farti perdere tempo prezioso !
2.VALUTAZIONE
Faremo una valutazione del valore di mercato della tua auto direttamente sul posto per scoprire a quanto vendere e in quanto tempo, comprensiva di Garanzia Meccanica.
Domande frequenti:
Perchè dovrei vendere tramite Voi? Perchè daremo Valore Aggiunto con migliore quotazione, perchè venduta con GARANZIA sulla meccanica inclusa. Solo noi possiamo dartela!
E se la vendo per conto mio tramite un Concessionario? Non conviene, si incasseranno € 2.000 di media in meno.
Sembrerebbe un bel servizio ! Vantaggioso, con GARANZIA, Gratuito, a domicilio e senza perdite di tempo !
3.CONTROLLO
Effettueremo un controllo visivo esterno/interno gratuito sullo stato d’uso, per definire meglio le difformità che potrebbero incidere sul prezzo di vendita.
Quanto tempo ci vuole per il controllo generale ? Massimo 20 – 30 minuti
Se vendo l’auto per conto mio ad un privato, sono tranquillo su eventuali problemi? NO. Potrebbe rivalersi su di TE. Ecco perchè te la venderemo noi compresa di Garanzia meccanica. Massima tranquillità e serenità !
4.SERVIZIO FOTOGRAFICO
Effettueremo un servizio fotografico dettagliato interno/esterno per definire il profilo completo della tua auto.
Domande frequenti:
Devo pagare il servizio? No è gratuito.
Cosa viene fotografato? Tutto l’esterno e l’interno dell’abitacolo con foto particolari relativi a cerchi, fari, paraurti, sedili, danni eventuali
La mia targa viene fotografata e pubblicata? No. Abbiamo nostre targhette personalizzate che appoggeremo sopra quelle dell’auto per le foto nell’occasione
5.PUBBLICITA’ ONLINE SU INTERNET
Pubblicheremo la tua auto in oltre 50 portali internet e utilizzeremo tutti i canali della nostra rete di vendita collegata ONLINE con tutti i maggiori commercianti di auto per accelerare la vendita.
Domande frequenti:
Quale sarà il prezzo di vendita ?Ti consiglieremo una quotazione ONLINE in 1 minuto tramite nostro software, ma sarai TU a decidere il prezzo minimo di realizzo.
Se l’auto non si vende? Ti consiglieremo un nuovo prezzo di realizzo, sarai TU a scegliere se continuare con la vendita.
Posso evitare contatti con gli acquirenti? Certo, puoi scegliere se essere presente quando viene effettuato un 1° incontro con il potenziale acquirente. Chiediamo la tua presenza solo nel momento del passaggio di proprietà.
6.NON DOVETE FARE NULLA !
Ci prenderemo cura della tua vendita a 360°, gestendo mail, telefonate, appuntamenti e trattative con i potenziali acquirenti sino a quando la tua auto non verrà venduta, dal passaggio di proprietà, all’incasso del corrispettivo di vendita, in maniera che la transazione vada a buon fine
Domande frequenti:
Come vengo pagato? Il giorno della vendita con un assegno circolare/ bonifico bancario anticipato/cash a seconda dei termini di legge.
Posso vendere l’auto se c’è un leasing? Si, basta portare tutti i documenti utili per il riscatto finale dell’auto
Devo essere presente al passaggio di proprietà? Si. Obbligo della presenza del proprietario per la firma dell’atto.
Dove si effettua il passaggio di proprietà? Dove vuoi tu, oppure tramite nostra Agenzia convenzionata.

STATO D’USO:
AUTO SERVIZI GULLIVER, Servizio Di Vendita Auto Tra Privati, nel pieno rispetto dei principi di Trasparenza, Onestà, Professionalità e Qualità, effettua per ogni veicolo, una lista di controllo dettagliata che si chiama STATO D’USO. La lista di controllo è fondamentale che venga compilata scrupolosamente per ogni veicolo, perchè identifica immediatamente difformità e carenze di ogni veicolo usato per valutarne il suo prezzo reale nelle trattative tra PRIVATI. Ecco a seguire tutti i controlli che vengono effettuati direttamente al Vostro Domicilio, dove parcheggiata la Vostra Auto:
1.DATI PRINCIPALI
Marca e Modello
Numero Telaio
Chilometri reali : fotografati al momento del controllo
Codice Omologazione
Accessori di Sicurezza
Chiavi Doppie – Code Card
Ruota di Scorta – Kit di Gonfiaggio
2. CONTROLLO ESTERNO A VISTA
Parabrezza : controllo crepe e segni nel vetro
Lunotto termico : controllo crepe e segni nel vetro
Fari esterni : controllo crepe e segni nei fari
Vernice/ Carrozzeria : controllo ammaccature, segni e graffi
Tetto : controllo ammaccature, segni e graffi
Cofano : controllo ammaccature, segni e graffi
Portellone posteriore : controllo ammaccature, segni e graffi
Specchietti retrovisori esterni : controllo crepe, segni,sverniciature, graffi
Sportello gasolio/benzina : controllo presenza tappo serbatoio/sportello
Pneumatici : controllo tagli, segni, usura e battistrada residuo
Cerchi/Cerchi in Lega : controllo segni, graffiature, ammaccature
Paraurti anteriore : controllo ammaccature, segni, graffi
Paraurti posteriore : controllo ammaccature, segni, graffi
Tergicristalli Parabrezza e Lunotto : controllo usura spazzole
4.CONTROLLO GENERALE INTERNO
Computer di Bordo / Strumentazione
Cruscotto / Plancia
Bocchette Aria : controllo funzionamento aria calda
Climatizzatore : controllo funzionamento aria fredda
Vani Portaoggetti
Autoradio / Lettore CD / Navigatore
Leva Cambio / Pomello
Altoparlanti : controllo ammaccature / rotture
Pedaliere : freno, frizione, acceleratore, controllo usura
Tetto Apribile : controllo comandi manuali / elettrici
Airbag : controllo eventuali manomissioni
Antifurto Elettronico / meccanico : controllo funzionamento
5.CONTROLLO STATO GENERALE MECCANICA
Cambio : controllo sincronismi su Test Drive
Impianto di raffreddamento : controllo liquido refrigerante
Impianto frenante : controllo liquido freni
Impianto Acqua Vetri : controllo liquido
Cinghia di Trasmissione : controllo a vista
Frizione : controllo su Test Drive
Impianto di Scarico : controllo su Test Drive
Ammortizzatori / Sospensioni : controllo su Test Drive
Motorino di avviamento : controllo su Test Drive
Batteria : controllo stato di carica residua
6. PROVA SU STRADA
Prestazioni del motore : controllo sensazione equilibrio sviluppo potenza
Frizione e Cambio Automatico : controllo sincronismi
Volante / Sterzo : controllo centratura
Convergenza Pneumatici : controllo eventuali deviazioni a dx o sx
Pneumatici / Gomme : controllo eventuali rumori anomali nel rotolamento
Impianto Freni : controllo frenata modulare
Sospensioni : controllo eventuali rumori anomali
Interno Veicolo : controllo eventuali rumori anomali

non valutata