babbel.com

Immagini della community

babbel.com

> Vedi le caratteristiche

73% positiva

16 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "babbel.com"

pubblicata 22/05/2009 | maylin
Iscritto da : 02/08/2007
Opinioni : 29
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Ottimo
Vantaggi tutti, imaparare, conoscere persone, ed è gratis!
Svantaggi nessuno
molto utile
Velocità - tempi di caricamento
Interfaccia e design
Utilità
Aggiornamento del sito
Qualità dell'informazione

"Imparare una lingua straniera... ora è più facile! e Gratis"

www.babbel.com

www.babbel.com

Ora come ora, fare un corso diventa sempre più costoso e trovare il tempo per farlo diventa un incubo, i corsi di lingue online sono sempre più ricercati ma non sempre i più economici.
Però ecco un sito che fa per chi cerca d'imparare, migliorare o semplicemente praticare per non dimenticare, una lingua straniera.
Babbel.com è un sito veramente interessante, completo, che ti incuriosisce e coinvolge, perché non è un sito dove solo tù puoi fare delle attività di grammatica ecc, ecc... ma puoi anche interaggire con altre persone.
Babbel.com è un sito in cui accade un perfetto legame tra persone che vogliono imparare o migliorare una lingua straniera e coloro che la parlano fluentemente, ma che a loro volta vogliono apprenderne o migliorare un'altra.... Quindi si fà uno scambio di conoscenze non solo a livello linguistico ma anche interculturale, interpersonale, di amicizia e si capita può addirittura svilupparsi una relazione d'amore!
Attualmente sono disponibile soltanto l'Italiano, l'Inglese, lo Spagnolo, il Francese e il Tedesco.

La sezione più affascinante di questo sito sono gli strumenti di apprendimento o come appare sul sito "tool di learning"
Sono veri e propri quiz sulle parole da associare alle immagini un po come il gioco di parole che fà Mr.Brown nel show delle Iene, ti presentano una serie di test di correttezza grammaticale, di prove di listening, e tanto altro ancora; che ti aiuta a valutare il tuo dominio della lingua straniera alla quale sei interessato.
Questi test appaiono divisi per capitoli secondo le situazioni o luoghi della vita quotidiana, tanto per citare qualcuno:
  • in viaggio
  • alla stazione
  • al lavoro
  • a tavola e così via, questo consente di poter finalizzare al meglio le proprie lezioni.

Indubbiamente Babbel.com non potrà rimpiazzare i corsi di lingua professionali, ma è di certo un ottimo strumento per sperimentare e/o esercitarsi in una nuova lingua senza troppi complicazioni.

Quindi se avete la voglia d'imparare una lingua straniera e non avete il tempo nel denaro da investire, questo sito e sicuramente una ottima scelta, anche per che riuscendo a gestirvi l'orario, farete delle conoscenze al di là di solo la lingua straniera ed in più Gratis!....

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 10481 volte e valutata
95% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Hanyu pubblicata 05/07/2009
    Non male, lo conosco questo sito ed è simpatico!
  • armano pubblicata 16/06/2009
    BUONO A SAPERSI...
  • silvana70 pubblicata 03/06/2009
    ci passo a dare un occhiata....
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : babbel.com

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 21/05/2009