Opinione su "bancopostaclick.it"

pubblicata 02/04/2011 | luca2005.mo
Iscritto da : 03/02/2011
Vantaggi sicurezza informatica grazie al lettore in dotazione e tanti servizi GRATIS
Svantaggi nessuno...a parte 30 euro l'anno di spese per bolli (di sicuro meno di qualunque altro conto)
Completezza informazioni

"== Bancopostaclick, regala un buono, più sicuro e conveniente =="

bancopostaclick.it

Da oggi aprire un contobancopostaclick è ancora più conveniente.. non solo resta invariato il tasso di interesse del 2% ma si hanno i vantaggi di sempre ovvero sicurezza informatica visto che non è sufficiente avere scoperto la password di accesso al sistema per riuscire a prelevare dal conto ma è necessario possedere in mano la carta bancomat e il lettore dato in dotazione dalle poste quindi c'è bisogno di una operazione manuale...sicurissima oserei dire, mai avuti problemi di nessun tipo da quando nel 2008 decisi di aprirlo. Altro vantaggio enorme è il risparmio..confrontate in giro quando costa un servizio bancario di pari livello e confrontatelo con questo..sorpresi? Eh si, bancopostaclick è completamente gratuito, bonifici online gratis, estratto conto gratis, versamenti e prelievi gratis, carnet di assegni, carta postamat con circuito mastercard e anche carta di credito gratis, la comodità di avere tantissime sedi in tutto il mondo e chi più ne ha più ne metta..le uniche spese sono quelle che il nostro caro governo ci impone..circa 30 euro all'anno di tasse diluite in piccole rate da 8 euro circa a trimestre...e qui mi trattengo dal commentare. Comunque per chi volesse usufruire di un ulteriore vantaggio posteitaliane ha deciso di REGALARE ai nuovi iscritti un BUONO di 40 euro (o regali scelti da un catalogo) se iscritti entro il 31/05/2011. L'operazione è molto semplice..andare all'indirizzo [url=http://www.bancopostaclick.it/vantaggi/presentato.shtml]ContoBancoPosta click - Amico di Click![/url] stampare il coupon e inserire il codice K7FVWW e seguire le istruzioni a video.

P.S. Per avere in regalo i BUONI da 40 € (spendibili in tantissimi negozi) è essenziale inserire il codice K7FVWW che vi ho dato. Quello è il mio codice che permette sia a voi che a me di avere entrambi questo vantaggio, senza il quale non riceveremmo niente entrmbi. All'apertura del conto vi sarà dato un codice personale, con cui potrete fare la stessa operazione di presentazione ad altri conoscenti.

• mtctrm pubblicata 06/10/2011
    tutto ciò è reperibile anche sul sito delle poste...
  • federanokkia pubblicata 07/04/2011
    ne approfitto per lasciare anche io il mio codice...vi può tornare utile!! :-) codice: PSVJZR grazie mille Fetemi sapere se lo utilizzate!
  • bibbybibby pubblicata 02/04/2011
    buona opinione