Opinione su "beats by dr. dre Studio"

pubblicata 29/04/2017 | geltireste06
Iscritto da : 29/04/2017
Vantaggi molto belle, bel suono, bella forma
inutile
Qualità del prodotto
Qualità Audio
Manuale d'uso
Installazione
Rapporto Prezzo/Qualità

"cuffie molto belle, anche con un bel suono"

beats by dr. dre Studio

beats by dr. dre Studio

Ciao! Eccomi qua il questa mia nuova opinione, sono geltireste06. Oggi voglio dire la mia su queste cuffie, beats by dr. dre. Mi sono state regalate per Natale dell'anno scorso, quindi ce le ho da, diciamo 4 mesi.
Voglio precisare che io ho fatto un errore, perchè sono partito con il presupposto che, dato fossero cuffie di Apple, fossero affidabilissime. E' vero, ma ovviamente ci sono anche di cuffie migliori. Comunque il suono è molto buono, si sente bene. Mi è capitato una volta che mi cadessero: all'inizio non si sentiva piu il suono, ma poi, dopo qualche ora sono ritornate come prima. Le ho pagate circa 110 euro, e sono contenute in una bustina nera con un'immagine al centro, la scritta "b". Si possono allungare in base alla dimensione della propria testa. Al lato vi è o la lettera r, che sta per right, destra, oppure la lettera l, che sta per left, sinistra. Io sono anche dell'idea che un paio di cuffie non vadano prese per il tipo di marca, ma per la qualità del suono che ci possono offrire. Nonostante tutto, sono fiero del mio acquisto, e credo proprio siano molto valide. Dopo il terzo mese, mi è capitato che si staccasse la parte sopra, pero poi grazie a mio padre l'ho riattaccata. Una cosa che mi hanno detto prima di acquistarle è stato il fatto che, dopo che mi fossero cadute la prima volta, si sarebbero già rotte. Voglio assolutamente smentire questa informazione. In conclusione, sono un buon paio di cuffie.
Io ho finito, grazie mille per aver ascoltato la mia opinione! :)

inutile

• Superstar389 pubblicata 30/04/2017
    d'accordo con gli altri
  • Folty1977-utente-Guadagnolandia pubblicata 29/04/2017
    Hanno ragione i commenti sottostanti....
  • clade1977 pubblicata 29/04/2017
    Sabato = la fiera dei cloni! Comunque, non ho capito, te le hanno regalate o le hai comprate?

Informazioni sul prodotto : beats by dr. dre Studio

Cuffie