Opinione su "beats by dr. dre Studio"

pubblicata 19/06/2017 | maremmacane12
Iscritto da : 19/06/2017
Vantaggi Audio curato nei minimi dettagli
Svantaggi Mai riscontrato uno per fortuna
Qualità del prodotto
Qualità Audio
Manuale d'uso
Installazione
Rapporto Prezzo/Qualità

"La mia Compagnia Mattutina"

beats by dr. dre Studio

beats by dr. dre Studio

Salve, oggi ho voluto portare su ciao la mia recensione sulle mie cuffie Beats By Dr.Dre Studio, le mie carissime cuffie che mi accompagnano ogni giorno a lavoro.

Qualche mese fa usavo cuffie di scarsa qualità siccome non mantengo molto care le mie cose e quindi usavo cuffiette che resistevano a qualsiasi urto nei treni ecc. e quindi anche se si distruggevano con pochi soldi potevo riacquistarne altre.

Poco fa stanco dei dolori alle orecchie, scarso suono e continui soldi buttati per delle cuffiette da poco valore, seguendo un consiglio di un mio amico, ho deciso di acquistare queste cuffie online che per me è davvero molto il prezzo però sapendo che mi servivano a tutti costi mi sono dato coraggio a spenderli e ad acquistarle.

Caricati i soldi sulla carta di credito e acquistando su amazon le cuffie dopo qualche giorno già mi erano arrivate le cuffie.

All'interno dello scatolo è uscito :
-Custodia cuffie
-Cuffie
-Cavo usb
-Cavo Jack per collegarlo a telefono ecc.
-Manuale e Garanzia ufficiale Beats

Conoscendomi ho deciso di non togliere nemmeno le pellicole dalle cuffie siccome trasporto ogni giorni con me per ore di viaggio per andare a lavoro e quindi tra vari urti e scheggiature in poco tempo diventerebbero uno schifo.

A primo impatto mi risultavano un po pesanti siccome ero abituato a piccolissime cuffiette però dopo qualche ora ascoltando musica già mi sono abituato e non me le sento proprio.
Beh che dire l'audio è davvero eccezionale veramente nulla da dire.. Audio molto profondo e non sgrana nemmeno un po anche ad alto volume. Audio curato nei minimi dettagli e sono contento di aver speso questi 200 euro nel miglior dei modi.

Esteticamente non sono un gran che ma comunque sono Beats e a me ciò che importa di più è l'audio e la durabilità.
Nient'altro da dire non che di consigliarvi ad acquistarle ad occhi chiusi.

• ToolsRetro pubblicata 20/06/2017
  • Snoopina86 pubblicata 19/06/2017
    Ottimo consiglio grazie per le info.
  • otter-half pubblicata 19/06/2017
    bellissime cuffie