il mondo incantato di Bella Sara

5  26.02.2008

Vantaggi:
aiuta i bambini ad impare ad usare il computer

Svantaggi:

RIMFAXE

Iscritto da:19.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho scoperto questo sito per bambini comprando le bustine contenenti le carte di Bella Sara (si trovano in edicola, costo euro 2.50 per 5 carte).
Ogni carta raffigura un cavallo e presenta un codice, si entra nel sito iscrivendosi gratuitamente e si utilizza questo codice per aggiungere i propri cavalli nella scuderia personale, inoltre ad ogni carta corrispondono dei ferri di cavallo (da 25 a 250) con i quali si possono acquistare degli oggetti virtuali da mettere nel proprio cottage (mobili, quadri, oggetti magici, animali, ecc...).
Nella propria scuderia si possono spazzolare, cambiare il fieno e nutrire i cavalli. Ci sono anche dei giochi come ad esempio i puzzle, mascherare i cavalli con cappelli e buffi vestiti, catturare gli insetti con le bolle di sapone ed altri che devo ancora scoprire.
La musica in sottofondo è fiabesca, la grafica è ottima.

Conclusione: è un ottimo sito che aiuta i bambini, in modo giocoso e semplice, a prendere confidenza con il computer e il mouse; penso che non sia solo per le femmine perchè si diverte anche mio figlio di 6 anni.

fabgirl

fabgirl

26.02.2008 21:03

Ottima segnalazione, ciao.

luceblu78

luceblu78

26.02.2008 20:09

ora lo guardo subito, deve essere divertente ed istruttivo.ciao!

irene79

irene79

26.02.2008 20:03

non l'avevo mai sentito fino ad ora...

Leggi di più su questo prodotto
bellasara.com - opinione di nemesia Cavalcando in internet
bellasara.com - opinione di cavallino201 salve
  non valutata
Questa Opinione su bellasara.com è stata letta 5414 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fabgirl
  2. armano
  3. luceblu78
e ancora un altro iscritto