better.it

better.it

Valutazione complessiva (68): Valutazione complessiva better.it

Tutte le opinioni su better.it

Better, scommesse online

4  22.03.2009

Vantaggi:
Affidabile sicuro e pagante bene

Svantaggi:
Centro assistenza e lentezza

Iscritto da:22.03.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Better come penso saprete è un sito si scommesse online autorizzato dall'AAMS,a mio parere è affidabile e sicuro infatti puoi prendere al costo di 5€ una carta (lottomaticard) se non la hai già che lavora sul circuito VISA compatibilè cioè con i POS dei negozi e gli sportelli bancomat, puoi prelevare e versare sul conto gioco con questa carta, oppure versare con postepay, negozi better, eccetera e prelevare con bonifico bancario. Gli unici difetti che ci ho trovato sono la lentezza di accredito delle vincite, ben 45 minuti, ma non conoscendo i tempi degli altri siti non posso nemmeno dare un giudizio negativo, ora si può giocare a poker, fantacalcio, scommesse su ogni genere di manifestazione,ippica, totocalcio, big mach, bigrace e gratta e vinci!!!

Top dei top si può scommettere anche LIVE per e partite importanti!! Ho notato che quasi sempre sul 2 a 0 ad esempio al 70esimo puoi ancora puntare!!( ovviamente con quote basse), ma almeno vedi il tuo conto salire....
L'unica cosa che avrei desiderato e che manca è un casinò, si preche puoi giocare solo a poker, anche se ci son tornei gratuiti a premi e partite con soldi veri si nota la mancanza per gli appassionati della roulette, blackjack eccetera.

Difetto grosso però: Operatori incapaci, sono semplici centralinisti, non risolvono quasi nessun problema o dubbio, alla fine i problemi si aggiustano ma loro non ti danno nessuna informazione...
Spero di esservi stata utile!!

Attenzione al poker, non esagerate che è facile farsi prendere la mano!!!

CP514

CP514

22.03.2009 15:12

gioco a poker ma su gioco digitale

22.03.2009 14:55

Grazie a voi, io sono smepre disponibile anche in privato.

dome4e

dome4e

22.03.2009 14:45

Davvero utile!

Questa Opinione su better.it è stata letta 1978 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. CP514
  2. cobra79