blurum.it

blurum.it

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva blurum.it

Tutte le opinioni su blurum.it

Vincere premi con azioni quotidiane?

5  11.01.2012

Vantaggi:
Semplice, molti utenti soddisfatti

Svantaggi:
Per ora nessuno

13ciccio87

Iscritto da:31.05.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Salve a tutti, dopo un lungo periodo di inattività rieccomi qui a perlarvi delle mie esperienze. Ho scoperto da poco questo sito, che a dir poco sta spopolando e sta ricevendo molti consensi, purtroppo io sono iscritto da pochi giorni, ma posso darvi la mia prima impressione e parlarvi dei vari forum che ho visitato per sapere se è tutto vero o è una presa in giro stile lokerz.
Ma andiamo per gradi. L'iscrizione è molto semplice e velece, non vi verranno chieste moltissime cose, per iniziare basta nome, cognome e indirizzo della propria abitazione (beh se si vogliono i regali è il minimo indispensabile.
Appena terminata l'iscrizione ci troveremo nella home, molto essenziale, in modo da non farci girare la testa per le troppe icone o i troppi link; abbiamo una barra in alto per le ricerche e 3 quadretti per salvare i nostri siti preferiti, per invitare gli amici e pre inserire un URL. Adesso passiamo ad una spiegazione più dettagliata.
I modi per ottenere punti, ad oggi sono 4:
1. Fare ricerche, basta cliccare sulla barra di ricerca e scrivere cosa si ha intenzione di cercare, selezionando il motore di ricerca da usare (per ora sono disponibili google, yahoo, bing, altervista, virgilio, pagine gialle) e normalmente per ogni ricerca riceviamo un punto; dico normalmente perchè ogni tanto e per un periodo limitato è possibile avere un bonus (da 2 a 50 punti) per ogni ricerca fatta con un determinato motore di ricerca, questa informazione ci verrà notificata nella home in modo molto visibile (vicino al motore di ricerca comparirà il bonus su sfondo arancione). Abbiamo un massimo di 300 ricerche al giorno.
2. Inserire un URL, questa operazione ci permetterà di guadagnare un punto per ogni URL fino ad un massimo di 50 URL al giorno.
3. Invitare un amico, per ogni amico che invitiamo riceviamo 50 punti e il nostro amico ne ricaverà altrettanti. Ne possiamo invitare un numero indefinito.
4. Inserire un sito preferito, per ogni sito preferito si riceve un punto fino ad un massimo di 100 siti preferiti al giorno.

Ora passiamo alla parte che a tutti interessa, i regali, essi sono molti e in quantità non specificate, sta di fatto che finiscono in tempi brevissimi. Possiamo ricevere oggetti di elettronica, vestiti, buoni acquisto, viaggi e molto altro.
Nel momento in cui abbiamo i punti necessari per richiedere un regalo basta andare sul catalogo e scegliere il regalo che si vuole, se esso è disponibile possiamo ordinarlo e dovremo aspettare un pò di tempo in quanto deve essere verificato il tutto. In pratica controllano che i punti siano stati presi onestamente secondo loro parametri non specificati.
I regali vengono rinnovati ogni mese e possiamo richiederli in qualsiasi momento a patto che il conttore globale non sia a zero.
Cosa è il contatore globale?
Sotto il vostro punteggio trovate un numero e una percentuale, il numero specifica quanti punti possono essere spesi da tutti gli utenti blurum e viene aggiornato costantemente, mentre la percentuale specifica quanti punti in più sono stati concessi rispetto al mese precedente.

Bene, spero di aver risolto molti vostri dubbi, e nel caso in cui vogliate iniziare la vostra esperienza blurum con 50 punti in più potete contattarmi chiedendomi l'invito al sito e io ve lo spedirò il prima possibile.

Cercherò di aggiornare questa opinione nel momento in cui riceverò regali o avrò verificato personalmente che tutto sia ok.

Xort1736

Xort1736

14.01.2012 15:19

ho letto altre opinioni su questo sito dove dicono che i premi alla fine non sono mai disponibili

atyrson76

atyrson76

12.01.2012 01:08

cercherò di prendere un premio e ciao!

2012

2012

11.01.2012 22:47

Hai ragione è lo stile che usa Lokerz,,,,,,i premi sono sempre non disponibili o in arrivo.....diffidate diffidate diffidate.....io lo sconsiglio

Questa Opinione su blurum.it è stata letta 198 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Xort1736
  2. atyrson76