bravolinks.it

Opinione su "bravolinks.it"

pubblicata 27/09/2016 | Elaisa12
Iscritto da : 15/09/2016
Vantaggi Guadagno facile e garantito
Svantaggi Per ora nessuno!!!!
Sistema Operativo

"Bravolinks: guadagno facile online! RETTIFICO!"

Ho scoperto di recente bravolinks tramite un mio collega di lavoro e ne sono soddisfattissima.
Si tratta di una piattaforma cosiddetta pay to click, ossia Il meccanismo base è quello di pagare gli utenti in funzione dei loro click.

Gli unici requisiti per poter accedere alla piattaforma sono la maggior etá e la residenza in Italia, poiché conta il traffico internet generato sul territorio italiano.

L'iscrizione è gratuita e consente di usufruire di un abbonamento standard: con un pagamento di 29 € si può fare l upgrade alla versione premium, che dura 90 giorni e consente di raddoppiare i propri guadagni per ciascun clic.

EDIT: ho fatto l'upgrade a premium quattro giorni fa..ho solo reinvestito i guadagni che avevo maturato sul sito, senza tirar fuori 1€ di tasca mia. Avendo una buona rete di referrals è incredibile come aumentino i guadagni! in più, affittando un minimo di 50 referrals entro domani 17/12/2016 se ne ricevono 5 omaggio..è una sorta di "regalo di Natale" che non mi sono fatta scappare!

Venendo al dunque, il meccanismo è semplice: l'interfaccia é molto intuitiva e nella pagina "guadagna soldi" sono presenti tutti i link sui quali cliccare, suddivisi sulla base dell'earning per click: quelli più in alto sono i più remunerativi; scorrendo verso il basso della pagina, si incontrano quelli meno convenienti.
I soldi vengono accreditati sul conto bravolinks solo se, una volta cliccato un link, si permane sulla pagina con lo spot pubblicitario per una ventina di secondi: in alto a destra vedrete una barra di scorrimento del tempo che indica quanto tempo ancora dovete rimanere sulla pagina. Attenzione che non potete fare altro dal dispositivo nel frattempo: la barra continua a scorrere solo se rimanete sulla pagina: consiglio di abbassare quantomeno l'audio del pc e di limitarvi, se vi interessa, a leggere quanto pubblicizzato nella pagina. Io in realtà sfrutto il tempo magari la mattina, mentre mi trucco ;)
Una volta trascorso Il tempo necessario, compariranno cinque immagini: dovrete cliccare su quella capovolta e Il gioco sarà fatto! Potrete cliccare su un altro link e così via..i link sui quali avete già cliccato diventeranno opachi, per ricordarvi di non tornare un'altra volta, anche perché i soldi vengono accreditati una sola volta per link.

Attenzione a non cliccare sui link anti frode: servono a verificare che non siate degli automi e che siate persone vere, che cliccano e guardano gli spot;)

Così facendo però Potrete guadagnare al massimo una cinquantina di centesimi al giorno, se si considera che i link cliccabili con l'account base sono al massimo 50. si rigenerano ogni notte alle 2. Il metodo per guadagnare veramente è, oltre al suggerimento che vi do di passare all'abbonamento premium, quello dei REFERRALS: ossia utenti che si registrano "sotto di voi" e per i quali guadagnate il 10% dei loro click.

Si possono anche acquistare i referrals, la convenienza è assicurata se riuscite però ad essere relativamente costanti. Bastano una ventina di minuti al giorno per poter veder veramente crescere i vostri guadagni, soprattutto se riuscite a creare una buona rete di referrals.
(A proposito, se siete incuriositi, potete cliccare qui

e diventerete miei Referrals!) (scusate, non sono propriamente abile a mettere l'immagine con il link, copiate per cortesia il link scritto nella barra degli indirizzi e andate sul sicuro!)

Con l'account standard e con un numero di referrals pari a zero il guadagno garantito è di 15€ al mese. Passando all'account premium diventano automaticamente 30€ al mese. Se poi riusciste anche ad avere dei referrals allora i guadagni aumenterebbero sulla base dei click fatti da questi ultimi.
I pagamenti vengono effettuati con paypal o bonifico su richiesta dell'utente: recentemente hanno aumentato il payout a 75€ (prima era 30) ma se se richiede pagamento con bonifico, pagano anche il 10% in più. e pagano veramente..

Si tratta di un'opportunità di guadagno non indifferente: vi invito nuovamente a cliccare su

" border="0" width="468" height="60" />

per iscrivervi come miei referrals se vi interessa!

Update: ad oggi il sito risulta essere molto meno popolato, quindi meno redditizio! Potete farvi un giro per vedere come funziona, i pagamenti funzionano lo stesso ma devo riconoscere che i guadagni non sono più quelli di una volta.
Meglio sfruttare e cercare altre ptc!

• Fanny9116 pubblicata 25/10/2016
  • g.palo pubblicata 21/10/2016