buyvip.com

buyvip.com

Valutazione complessiva (305): Valutazione complessiva buyvip.com

Tutte le opinioni su buyvip.com

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CHE CLICCKATE!

1  29.12.2010

Vantaggi:
Prezzi

Svantaggi:
Riuscire ad avere il prodotto è difficilissimo !

kittina

Iscritto da:22.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Buonasera, dopo una lunga assenza eccomi di nuovo qui, per cercare di aiutare qualcuno attraverso la mia esperienza... Premetto subito che, trattandosi di un'opinione, è basata sulla mia personale esperienza, per cui non discuto sul fatto che qualcuno possa essere stato più fortunato di me, ma, come si dice, attraverso la semplice statistica un'idea ce la si può fare! ;)
Acquisto di tutto in rete e non ho mai avuto particolari problemi, prenoto aerei e case per le vacenze, per cui non sono quella che si dice une neofita, ma Buyvip è stata un'esperienza... brrr... dell'altro mondo!! Essendo iscritta praticamente ad ogni sito di vendite (o aste, che dir si voglia) private, sono andata sul tranquillo con questo sito, visto che gli altri non mi hanno mai delusa... ma mi sbagliavo!
Ho acquistato un prodotto, pagato con la mia carta di credito ed ero perfettamente consapevole dei tempi di spedizione. Fin qui tutto ok, mi arriva anche una mail che mi avvisa della data presunta di ricezione della merce e tra me e me penso: "perfetto, un altro buon acquisto!" Senonchè il tempo passa, il sito non si fa sentire ed io inizio a preoccuparmi... le due settimane diventano tre a poi quattro... cerco di comunicare con l'assistenza alla clientela, ma via mail non mi rispondono e la live chat non dà segni di vita... Un bel giorno, allo scadere delle quattro settimane, in cui io non ho avuto alcuna comunicazione da parte di Buyvip, mi arriva una mail dalla Tnt, in cui mi avvisano di avere il mio pacco in consegna... e sembra che tutti vivranno felici e contenti ma no, perchè Buyvip ha sbagliato nel compilare le etichette di consegna per cui alla Tnt hanno solo il mio nome e non il mio cognome! Il fattorino passa una prima volta e, non trovandomi, se ne va. Al chè io chiamo la Tnt, e questi mi spiegano l'accaduto, li informo del mio cognome e mettono di nuovo in consegna il mio pacco... ma il giorno dopo il fattorino decide comunque di non consegnarmi alcunchè! Non vi dico il mio livello di "alterazione" (per usare un termine gentile), mando un'altra mail alla Buyvip ma niente, provo con la livechat ed ancora nulla. A questo punto passo ai rimedi forti: bombardo il sito di mail e mi attacco alla live chat! Finalmente una signorina mi risponde (in chat) e mi dice che loro non possono farci nulla, che mi devo arrangiare da sola (ma come???? loro hanno tutti i miei dati, in sede di acquisto li devi solo confermare e hanno il coraggio di dirmi che è colpa mia?????). Il giorno dopo ricevo una mail, dove sostengono la stessa identica cosa... il problema è che io ho controllato ed i dati del mio account sono corretti, è la loro intelligenza che non raggiunge i livelli minimi!!
Perfetto, attendo il terzo tentativo di consegna, dopo aver nuovamente chiamato la Tnt, aver nuovamente specificato il mio cognome ed aver attaccato un manifesto pubblicitario in corrispondenza del mio citofono dove segnalavo al corriere quale tasto premere e questo cosa fa... non passa! Ancora!!! A questo punto dire che ero alterata sarebbe come dire che gli estremisti islamici giocano con la fionda... chiamo ancora la Tnt, chiedo spiegazioni e questi incompetenti assoluti mi chiedono se non posso recarmi alla loro filiale (!?!?!?!?!? e le spese di spedizione!?!?!?!?!). Ovviamente rifiuto e li informo che, qualora non mi avessero consegnato la merce entro il giorno successivo avrei fatto reclamo formale... e siccome con le buone si ottiene tutto il mio pacco ora è qui....
Ora vi chiederete come mai io abbia lasciato il commento a Buyvip e non alla Tnt (nonostante la tentazione sia stata forte) ed è molto semplice: Buyvip ha sbagliato i miei dati, Buyvip ha ritardato nella consegna, Buyvip ha un servizio clienti insulso ed inutile e sempre Buyvip mi ha completamente abbandonata nel momento in cui ha prelevato i soldi dalla mia carta!!!
Spero la mia opinione vi possa essere utile affinchè teniate tra voi e questo sito la maggior distanza possibile!!!!

ChiaraMente123

ChiaraMente123

07.05.2012 13:33

dopo aver letto devo ritenermi veramente fortunata..in 2 anni ho comprato di tutto,mi ci sono praticamente rifatta il guaradroba,ho contattato più volte il servizio clienti con soddisfazione,ho restituito cose che avevo sbagliato io ad ordinare e sono sempre stata regolarmente rimborsata.Compro spesso anche su altri siti ma buyvip è l'unico al quale sono rimasta fedele coinvolgendo anche i miei familiari.Evidentemente tutto è soggettivo ma speriamo di non avere mai esperienze negative come la tua:)

cribbio53

cribbio53

04.05.2012 23:13

Ulteriore conferma della inaffidabilità di BuyVip.

ltempesta695

ltempesta695

25.01.2011 21:00

Ok Grazie

Questa Opinione su buyvip.com è stata letta 7493 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bubabuba65
  2. garonick