Cadey Cambia Pelle Crema Attiva Riducente Anticellulite System

Cadey Cambia Pelle Crema Attiva Riducente Anticellulite System

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Cadey Cambia Pelle Crema Attiva Riducente Anticellulite System

Tutte le opinioni su Cadey Cambia Pelle Crema Attiva Riducente Anticellulite System

da provare! crema anticellulite riducente attiva cadey!

3  30.09.2010

Vantaggi:
economica, dura parecchio, se usata con costanza funziona

Svantaggi:
non si trova facinlmente in giro

Profumazione

Rapidità di assorbimento

silviablack

Su di me: Un saluto a tutti! mi fa tanto piacere essere arrivata tra di voi! spero che le mie opinioni vi sian...

Iscritto da:25.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ciao a tutti! voglio segnalarvi questa crema che ho trovato abbastanza buona. Sinceramente non ho grande fiducia nelle creme anticellulite in generale e nemmeno a quello che scrivono sopra la confezione.. se facessero davvero tutto quello che dicono sulle confezioni saremmo tutte delle top model! ma comunque... tornando al prodotto contiene: caffeina vegetale, escina pure e centella asiatica. Direi che ha un buon effetto riducente e drenante, rende la pelle bella liscia e (usata con costana ovviemente non si posono ottenere risultati ad usarla ogni tanto ma questo è ovvio come tutte le crema anticellulite che esistono) morbida a direi molto compatta.
La profumazione non è il massimo e devo dire che si stende facilmente e si asciuga abbastanza velocemente però rimane quell' effetto patina che a me personalmente da un po fastidio.
Sulla confezione c'è scritto che dopo 2 settimane la pelle è più liscia, elastica e rassodata e dopo 4 settimane l'effetto a buccia d' arancia si attenua e i ristagni liquidi e i cuscinetti adiposi sono visibilmente ridotti... allora da una parte è vero che fa questo effetto ma sicuramente non dopo 4 settimane.. io direi vari mesi.. e comunque ribadisco che non fa miracoli ma a me qualche risultato devo dire che l'ha dato! Io non ho comunque una gran cellulite avevo dei leggeri ristagni liquidi che sono molto migliorati... Per finirela consiglio a tutte perchè il prezzo èbuono ( circa 10 euro) e se usato davvero con costanza e impegno funziona! L' unica cosa è che non si trova cosi facilmente io l'ho scoperata per caso... ciao a tutti

TATA04

TATA04

30.09.2010 12:23

A volte penso che più che i componenti sia il massaggio per stendere la crema a dare qualche risultato. Grazie per le info...

cireneo

cireneo

30.09.2010 10:12

da provare

Questa Opinione su Cadey Cambia Pelle Crema Attiva Riducente Anticellulite System è stata letta 1990 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. TATA04
  2. cireneo