la forza dei campioni

5  17.11.2013

Vantaggi:
NUMEROSE OCCASIONI OGNI GIORNO

Svantaggi:
PER ORA NON NE HO TROVATI

fitora

Su di me: non sono brava a scrivere ,ma ho voglia di condividere con altri utenti le mie sensazioni su tutto q...

Iscritto da:17.11.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho cercato per lungo tempo qualcosa su internet che mi facesse guadagnare qualcosa o che almeno mi facesse risparmiare ma mi sono sempre imbattuta in siti che promettevano e nient'altro ....finalmente ho trovato www.campionigratuiti.eu !
All'inizio ,da principiante mi sono fatta attrarre dai buoni sconto che mi permettevano di risparmiare qualcosa sui miei normali acquisti e poi ... navigando piu' accuratamente sul sito ho trovato moltissimi campioni omaggio .Sinceramente ho compilato i form certa che non avrei mai ricevuto niente ed invece ..... la prima volta che il postino mi ha suonato con un pacco per me non potevo crederci ERO FELICE e solo mandando la foto di cio' che avevo ricevuto ho accumulato punti .
E poi ho provato ad iscrivermi per testare prodotti anche qui certa che non avrei mai ricevuto niente ed invece il postino nuovamente da me .
Quest'esperienza mi e' piaciuta ancora di piu' : a parte l'iniziale entusiasmo per aver ricevuto un pacco di prodotti gratis a casa e' stato fantastico poter provarli direttamente e farli provare a conoscenti e parenti con un accurato programma di questionari da far compilare e dare alla fine la mia opinione .... mi sono sentita parte della catena di produzione e lancio del prodotto ,ho sentito di aver partecipato attivamente al suo lancio sul mercato.
Per ultima cosa poi svegliarmi al mattino e trovare su FB un Buongiorno delle moderatrici del sito e di tante amiche che come me cercano l'occasione mi fa sentire di far parte di una vera famiglia .

PROVATE ANCHE VOI E SONO SICURA NON RIMARRETE DELUSI
Fotografie per campionigratuiti.eu
campionigratuiti.eu il regalo della  domenica
ecco l'ultimo campione ricevuto proprio oggi
Condividi questa opinione su

navy_1

navy_1

26.11.2013 20:59

Grazie dell'indicazione. --- Ciao.

Ciobin

Ciobin

17.11.2013 11:40

non male

duccio1978

duccio1978

17.11.2013 10:46

bene non lo conoscevo grazie per le informazioni

Questa Opinione su campionigratuiti.eu è stata letta 519 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. navy_1
  2. Ciobin