campionigratuiti.eu

campionigratuiti.eu

Opinione su "campionigratuiti.eu"

pubblicata 17/11/2013 | fitora
Iscritto da : 17/11/2013
non sono brava a scrivere ,ma ho voglia di condividere con altri utenti le mie sensazioni su tutto quello che mi gira intorno ......
Vantaggi NUMEROSE OCCASIONI OGNI GIORNO
Qualità di guida

"la forza dei campioni"

ecco l'ultimo campione ricevuto proprio oggi

ecco l'ultimo campione ricevuto proprio oggi

Ho cercato per lungo tempo qualcosa su internet che mi facesse guadagnare qualcosa o che almeno mi facesse risparmiare ma mi sono sempre imbattuta in siti che promettevano e nient'altro ....finalmente ho trovato www.campionigratuiti.eu !
All'inizio ,da principiante mi sono fatta attrarre dai buoni sconto che mi permettevano di risparmiare qualcosa sui miei normali acquisti e poi ... navigando piu' accuratamente sul sito ho trovato moltissimi campioni omaggio .Sinceramente ho compilato i form certa che non avrei mai ricevuto niente ed invece ..... la prima volta che il postino mi ha suonato con un pacco per me non potevo crederci ERO FELICE e solo mandando la foto di cio' che avevo ricevuto ho accumulato punti .
E poi ho provato ad iscrivermi per testare prodotti anche qui certa che non avrei mai ricevuto niente ed invece il postino nuovamente da me .
Quest'esperienza mi e' piaciuta ancora di piu' : a parte l'iniziale entusiasmo per aver ricevuto un pacco di prodotti gratis a casa e' stato fantastico poter provarli direttamente e farli provare a conoscenti e parenti con un accurato programma di questionari da far compilare e dare alla fine la mia opinione .... mi sono sentita parte della catena di produzione e lancio del prodotto ,ho sentito di aver partecipato attivamente al suo lancio sul mercato.
Per ultima cosa poi svegliarmi al mattino e trovare su FB un Buongiorno delle moderatrici del sito e di tante amiche che come me cercano l'occasione mi fa sentire di far parte di una vera famiglia .

PROVATE ANCHE VOI E SONO SICURA NON RIMARRETE DELUSI

• navy_1 pubblicata 26/11/2013
    Grazie dell'indicazione. --- Ciao.
  • Ciobin pubblicata 17/11/2013
    non male
  • duccio1978 pubblicata 17/11/2013
    bene non lo conoscevo grazie per le informazioni

Informazioni sul prodotto : campionigratuiti.eu

Su Ciao da: 30/05/2013