campionigratuiti.eu

Opinione su "campionigratuiti.eu"

pubblicata 17/11/2013 | kokeshi
Iscritto da : 10/10/2013
Vantaggi campioncini gratuiti!!
Svantaggi non ce ne sono
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"il sito per richiedere campioncini per eccellenza!"

CAMPIONIGRATUITI.EU è formidabile, un ottimo sito dove ti dicono come e dove diventare tester per alcuni prodotti più famosi, ti dicono dove richiedere campioncini gratuiti alle aziende, e in più per ogni recensione o commento si guadagnano punti, quando si arriva alla soglia dei punti si vince un premio inviato da Campionigratuiti!
ti valutano 5 punti per ogni commento e 10 per ogni recensione.
A mio parere è il migliore dei siti dove richiedere campioncini, e sono iscritta in molti di questi siti però questo è semplice e praticamente non c'è pubblicità!
Dal mio punto di vista è un sito eccezionale per chiunque desideri richiedere campioncini di prodotti e collezionare esperienze sul tema tester o vincere premi e partecipare a concorsi.
Potete imparare molto su questa community per questo è il migliore sito.
spero che questa opinione sia stata d'aiuto.

• splash1 pubblicata 23/01/2014
    so a chi girare l'idea, grazie
  • DalidaAttias pubblicata 18/01/2014
    Molto molto utile! Non lo conoscevo questo sito. Ma i commenti e le recensioni vanno fatte sui tester provati?
  • kokeshi pubblicata 18/11/2013
    se posso dare un consiglio iscrivetevi alla newsletter vi arriverà ogni giorno una mail con le "offerte". buon omaggi a tutti

Informazioni sul prodotto : campionigratuiti.eu

Su Ciao da: 30/05/2013