il sito per richiedere campioncini per eccellenza!

5  17.11.2013

Vantaggi:
campioncini gratuiti !  !

Svantaggi:
non ce ne sono

Iscritto da:10.10.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

CAMPIONIGRATUITI.EU è formidabile, un ottimo sito dove ti dicono come e dove diventare tester per alcuni prodotti più famosi, ti dicono dove richiedere campioncini gratuiti alle aziende, e in più per ogni recensione o commento si guadagnano punti, quando si arriva alla soglia dei punti si vince un premio inviato da Campionigratuiti!
ti valutano 5 punti per ogni commento e 10 per ogni recensione.
A mio parere è il migliore dei siti dove richiedere campioncini, e sono iscritta in molti di questi siti però questo è semplice e praticamente non c'è pubblicità!
Dal mio punto di vista è un sito eccezionale per chiunque desideri richiedere campioncini di prodotti e collezionare esperienze sul tema tester o vincere premi e partecipare a concorsi.
Potete imparare molto su questa community per questo è il migliore sito.
spero che questa opinione sia stata d'aiuto.

Condividi questa opinione su

splash1

splash1

23.01.2014 08:12

so a chi girare l'idea, grazie

DalidaAttias

DalidaAttias

18.01.2014 12:59

Molto molto utile! Non lo conoscevo questo sito. Ma i commenti e le recensioni vanno fatte sui tester provati?

18.11.2013 11:58

se posso dare un consiglio iscrivetevi alla newsletter vi arriverà ogni giorno una mail con le "offerte". buon omaggi a tutti

Questa Opinione su campionigratuiti.eu è stata letta 449 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. splash1
  2. ADeVito