Opinione su "campionigratuiti.eu"

pubblicata 18/11/2013 | valeni86
Iscritto da : 07/10/2013
Vantaggi risparmio, concorsi e omaggi gratuiti
Svantaggi per ora nessuno
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Un mondo di risparmio"

campionigratuiti.eu

Da qualche tempo sul canale Real Time avevano iniziato a fare un programma che si chiama "Pazzi per la spesa" dove si vedevano queste donne americane che risparmiavano tantissimo sulla spesa e che quasi la facevano gratis...Visto il periodo che corre anche da noi, ho cercato in rete se anche da noi era possibile avere un risparmio di questo tipo, e cercando su Google sono riuscita a trovare questo sito Campionigratuiti.eu. Questo sito raggruppa tutte le segnalazioni, di utenti e di amministratori, che ci sono in rete e non di concorsi, campioni omaggi, buoni sconti e tutto quello che fa parte del mondo del risparmio. Dispongono anche di una pagina facebook dove segnalano gli stessi concorsi e sconti presenti sul sito, anche se la cosa piacevole è che è proprio un pagina di persone che ti augurano il buongiorno, che ti chiedono come stai, che ti rispondono alle domande che fai ecc... Grazie a loro ho avuto la possibilità di ritirare in negozi diversi campioni, di riceverli direttamente a casa, di essere selezionata come tester di vari prodotti e anche di vincere a qualche concorso che se non fosse stato segnalato da campionigratuiti.eu non ne avrei magari nemmeno saputo l'esistenza.
Oltre a essere un sito utile, quindi, è una community fatta di persone come noi che aiutano e che, se ti iscrivi al sito e interagisci (es. inviando le foto dei campioni, scrivendo commenti ecc), ti riconoscono dei punti che si sommano sul tuo profilo e che se arrivi a una determinata soglia, corrisponde a un premio che ti mandano direttamente a casa.
Per questo motivo consiglio fortemente a chi davvero vuole risparmiare sulle cose di ogni giorno, di andare a darci una sbirciatina, e quando inizierete a ricevere le prime cose, non potrete più farne a meno...

• admira pubblicata 15/10/2014
    interessante