Un mondo di risparmio

5  18.11.2013

Vantaggi:
risparmio, concorsi e omaggi gratuiti

Svantaggi:
per ora nessuno

valeni86

Iscritto da:07.10.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Da qualche tempo sul canale Real Time avevano iniziato a fare un programma che si chiama "Pazzi per la spesa" dove si vedevano queste donne americane che risparmiavano tantissimo sulla spesa e che quasi la facevano gratis...Visto il periodo che corre anche da noi, ho cercato in rete se anche da noi era possibile avere un risparmio di questo tipo, e cercando su Google sono riuscita a trovare questo sito Campionigratuiti.eu. Questo sito raggruppa tutte le segnalazioni, di utenti e di amministratori, che ci sono in rete e non di concorsi, campioni omaggi, buoni sconti e tutto quello che fa parte del mondo del risparmio. Dispongono anche di una pagina facebook dove segnalano gli stessi concorsi e sconti presenti sul sito, anche se la cosa piacevole è che è proprio un pagina di persone che ti augurano il buongiorno, che ti chiedono come stai, che ti rispondono alle domande che fai ecc... Grazie a loro ho avuto la possibilità di ritirare in negozi diversi campioni, di riceverli direttamente a casa, di essere selezionata come tester di vari prodotti e anche di vincere a qualche concorso che se non fosse stato segnalato da campionigratuiti.eu non ne avrei magari nemmeno saputo l'esistenza.
Oltre a essere un sito utile, quindi, è una community fatta di persone come noi che aiutano e che, se ti iscrivi al sito e interagisci (es. inviando le foto dei campioni, scrivendo commenti ecc), ti riconoscono dei punti che si sommano sul tuo profilo e che se arrivi a una determinata soglia, corrisponde a un premio che ti mandano direttamente a casa.
Per questo motivo consiglio fortemente a chi davvero vuole risparmiare sulle cose di ogni giorno, di andare a darci una sbirciatina, e quando inizierete a ricevere le prime cose, non potrete più farne a meno...

Fotografie per campionigratuiti.eu

duccio1978

duccio1978

18.11.2013 12:18

buone informazioni grazie

Questa Opinione su campionigratuiti.eu è stata letta 541 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nonsolodisegni
  2. valerio1992