Il sito pefetto per chi cerca coupon, omaggi e concorsi!

5  18.11.2013

Vantaggi:
Veloce, molte proposte

Svantaggi:
Nessuno !

Iscritto da:18.11.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Utilizzo il sito campionigratuiti.eu da più di un mese e devo dire che lo trovo davvero utile. Tantissime le offerte tra omaggi, coupon e concorsi cui partecipare. Il sito è piacevole da navigare, le categorie contenute sono chiare: personalmente lo frequento ogni giorno e non manco mai di partecipare alle loro proposte e i risultati, un po' alla volta, arrivano: ho già più volte utilizzato i loro coupon facendo la spesa (ahimé, ancora una novità in Italia, non so se mi fa più sorridere lo sguardo stranito delle cassiere o quello interrogativo degli altri clienti in coda), sto iniziando a ricevere campioni omaggio (creme, peluches, carta, adesivi. smalti...) e partecipo ai concorsi (ho già tre vincite all'attivo!). Inoltre ci si può iscrivere alla newsletter per conoscere ogni giorno le nuove opportunità. Gentili e solleciti in caso di richiesta d'aiuto; offrono anche la possibilità di accumulare punti e richiedere premi! Lo consiglio caldamente.

Condividi questa opinione su

Kessar

Kessar

06.01.2017 19:48

BENE

19.11.2013 16:46

Bhè, per le vincite ci vuole fortune, ma i campioni omaggio arrivano (anche se i tempi sono lunghi) e gli sconti sono davvero molti!

paguro20

paguro20

18.11.2013 13:16

Lo sto utilizzando anche io ma ancora zero risultati, nn ho ancora vinto nulla!

Questa Opinione su campionigratuiti.eu è stata letta 439 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Kessar
  2. VICTORIA6465