campionigratuiti.eu

Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Il sito pefetto per chi cerca coupon, omaggi e concorsi!"

Utilizzo il sito campionigratuiti.eu da più di un mese e devo dire che lo trovo davvero utile. Tantissime le offerte tra omaggi, coupon e concorsi cui partecipare. Il sito è piacevole da navigare, le categorie contenute sono chiare: personalmente lo frequento ogni giorno e non manco mai di partecipare alle loro proposte e i risultati, un po' alla volta, arrivano: ho già più volte utilizzato i loro coupon facendo la spesa (ahimé, ancora una novità in Italia, non so se mi fa più sorridere lo sguardo stranito delle cassiere o quello interrogativo degli altri clienti in coda), sto iniziando a ricevere campioni omaggio (creme, peluches, carta, adesivi. smalti...) e partecipo ai concorsi (ho già tre vincite all'attivo!). Inoltre ci si può iscrivere alla newsletter per conoscere ogni giorno le nuove opportunità. Gentili e solleciti in caso di richiesta d'aiuto; offrono anche la possibilità di accumulare punti e richiedere premi! Lo consiglio caldamente.

• Kessar pubblicata 06/01/2017
    BENE
  • laurelin1977 pubblicata 19/11/2013
    Bhè, per le vincite ci vuole fortune, ma i campioni omaggio arrivano (anche se i tempi sono lunghi) e gli sconti sono davvero molti!
  • paguro20 pubblicata 18/11/2013
    Lo sto utilizzando anche io ma ancora zero risultati, nn ho ancora vinto nulla!

Informazioni sul prodotto : campionigratuiti.eu

Su Ciao da: 30/05/2013