campionigratuiti.eu

Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"ottimo sito per omaggi"

mi sono imbattuta su Super CampioniGratuiti.eu da poco e posso dire che è un buon sito, è facile trovare qualsiasi concorso,ed anche la sezione omaggi è sistemata per categorie quindi è stata una buona idea fare questa suddivisione!! ha anche un programma a punti!! mi piace molto anche la grafica, carino semplice e tutto, in linea di massima, raggiungibile anche per chi è alle prime armi con campioni e concorsi vari!!! mi piace moltissimo e seguirò il sito assiduamente, è anche molto aggiornato... la sezione dei panel è sistemata alla grande infatti mi sono iscritta a tanti panel per rispondere a sondaggi e guadagnare pochi soldi ma sempre buoni quando sono accumulati per fare una bella spesata! il sito è gradevole e seguo molto anche su facebook ogni link da loro pubblicato!! che dire spero di trovarmi sempre bene come è successo fino ad oggi :)

• nia-77 pubblicata 26/11/2013
    mi sn registrata da poco :O)
  • example pubblicata 26/11/2013
    Molto utile ! Ti aspetto da me ciao