ottimo sito per omaggi

5  26.11.2013

Vantaggi:
programma a punti

Svantaggi:

zarina88

Iscritto da:26.11.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

mi sono imbattuta su Super CampioniGratuiti.eu da poco e posso dire che è un buon sito, è facile trovare qualsiasi concorso,ed anche la sezione omaggi è sistemata per categorie quindi è stata una buona idea fare questa suddivisione!! ha anche un programma a punti!! mi piace molto anche la grafica, carino semplice e tutto, in linea di massima, raggiungibile anche per chi è alle prime armi con campioni e concorsi vari!!! mi piace moltissimo e seguirò il sito assiduamente, è anche molto aggiornato... la sezione dei panel è sistemata alla grande infatti mi sono iscritta a tanti panel per rispondere a sondaggi e guadagnare pochi soldi ma sempre buoni quando sono accumulati per fare una bella spesata! il sito è gradevole e seguo molto anche su facebook ogni link da loro pubblicato!! che dire spero di trovarmi sempre bene come è successo fino ad oggi :)

Condividi questa opinione su

nia-77

nia-77

27.11.2013 00:37

mi sn registrata da poco :O)

example

example

26.11.2013 23:34

Molto utile ! Ti aspetto da me ciao

Questa Opinione su campionigratuiti.eu è stata letta 324 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nia-77
  2. example