Il must dei siti di campioni omaggio

5  30.12.2014

Vantaggi:
Community del risparmio, campioni gratuiti, prodotti gratis, possibilità di guadagni online

Svantaggi:
I campioni gratuiti che pervengono non possono  certo dirsi dei must, ma  solo dei mini "assaggi"

Sirniky

Iscritto da:14.11.2014

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

"Siete pronti? Siete caldi? …Anch’io!......"
Mi sia concesso iniziare questa mia recensione prendendo a prestito dalla grande star Madonna le famose domande poste ai fans, venuti ad assistere al suo primo concerto qui in Italia.
E allora cominciamo pure!!! Oggi, amiche mie, vorrei condurvi con me tra le pagine di un sito che, secondo il mio modesto parere, può essere definito il must dei siti, di quelli cioè che c’informano e c’invitano a richiedere i campioni omaggi di svariate aziende e non solo. Intendo riferirmi al sito Campioni Gratuiti.eu. Perché l’ho definito il “must” dei siti? Mi piace evidenziarne innanzitempo la sua facile e ben strutturata navigabilità, nonché la chiarezza, l’essenzialità, l’efficacia e la semplicità della formulazione contenutistica degli articoli proposti dai componenti lo staff. Mi sono imbattuta tempo fa, solo casualmente, in questo sito e non nego di esserne rimasta entusiasta e al momento mi ritengo abbastanza fidelizzata. Ho già richiesto una valanga di campioni gratuiti riguardante profumi, igiene e bellezza femminile e maschile, oggettistica varia, t-shirt, alimenti per cani e gatti, ebook e tanto… ma tanto altro ancora. Diciamo pure… di tutto e di più! Qualcuno mi è già pervenuto, ma sono in attesa della gran “massa”. Vi consiglio di iscrivervi e di toccare con mano quanto fin qui da me evidenziato, che, a dire il vero, è molto ma molto riduttivo: un “goccia” in un mare di possibili attività quali, ad esempio, richiedere codici sconto e biglietti per il cinema, testare prodotti, partecipare a sondaggi on line, a concorsi giornalieri e mensili, e via discorrendo.

Fotografie per campionigratuiti.eu

fred5593

fred5593

30.12.2014 20:30

it's ok!

Questa Opinione su campionigratuiti.eu è stata letta 452 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Necride85
  2. nightrunner00001
  3. DoloresClaiborne
e ancora un altro iscritto

1. valerio1992