Opinione su "campionigratuiti.eu"

pubblicata 30/12/2014 | Sirniky
Iscritto da : 14/11/2014
Vantaggi Community del risparmio, campioni gratuiti, prodotti gratis, possibilità di guadagni online
Svantaggi I campioni gratuiti che pervengono non possono certo dirsi dei must, ma solo dei mini "assaggi"
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Il must dei siti di campioni omaggio"

campionigratuiti.eu

"Siete pronti? Siete caldi? …Anch’io!......"
Mi sia concesso iniziare questa mia recensione prendendo a prestito dalla grande star Madonna le famose domande poste ai fans, venuti ad assistere al suo primo concerto qui in Italia.
E allora cominciamo pure!!! Oggi, amiche mie, vorrei condurvi con me tra le pagine di un sito che, secondo il mio modesto parere, può essere definito il must dei siti, di quelli cioè che c’informano e c’invitano a richiedere i campioni omaggi di svariate aziende e non solo. Intendo riferirmi al sito Campioni Gratuiti.eu. Perché l’ho definito il “must” dei siti? Mi piace evidenziarne innanzitempo la sua facile e ben strutturata navigabilità, nonché la chiarezza, l’essenzialità, l’efficacia e la semplicità della formulazione contenutistica degli articoli proposti dai componenti lo staff. Mi sono imbattuta tempo fa, solo casualmente, in questo sito e non nego di esserne rimasta entusiasta e al momento mi ritengo abbastanza fidelizzata. Ho già richiesto una valanga di campioni gratuiti riguardante profumi, igiene e bellezza femminile e maschile, oggettistica varia, t-shirt, alimenti per cani e gatti, ebook e tanto… ma tanto altro ancora. Diciamo pure… di tutto e di più! Qualcuno mi è già pervenuto, ma sono in attesa della gran “massa”. Vi consiglio di iscrivervi e di toccare con mano quanto fin qui da me evidenziato, che, a dire il vero, è molto ma molto riduttivo: un “goccia” in un mare di possibili attività quali, ad esempio, richiedere codici sconto e biglietti per il cinema, testare prodotti, partecipare a sondaggi on line, a concorsi giornalieri e mensili, e via discorrendo.

• Necride85 pubblicata 03/01/2015
    grazie dell'opinione:D