carefree flexiform

carefree flexiform

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva carefree flexiform

Tutte le opinioni su carefree flexiform

Carefree Flexiform

Carefree Flexiform

Carfree Flexiform 30 pezzi - La comodità morbida in mutandine e Tanga. - Aria ...

€ 1,98 pannolini.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 3,95

pannolini.​it

CAREFREE PROTEGGI SLIP FLEXIFORM 30 PEZZI

CAREFREE PROTEGGI SLIP FLEXIFORM 30 PEZZI

CAREFREE PROTEGGI SLIP FLEXIFORM 30 PEZZI Sentiti pulita e fresca ogni giorno ...

€ 2,74 spesa-facile.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: 24-​48 ore

spesa-​facile.​it

Set 12 CAREFREE * 30 Pezzi FLEXIFORM SalvaSlip Cura del corpo

Set 12 CAREFREE * 30 Pezzi FLEXIFORM SalvaSlip Cura del .​.​.

...

€ 38,19 Ebay 1171 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 12,23

Ebay

LUI E...I TUOI SLIP

5  23.06.2005

Vantaggi:
sembra di non indossarlo

Svantaggi:

dal1978

Iscritto da:18.06.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Il lui di cui parlo non è un uomo, sebbene il titolo possa indurre a pensarlo. Mi rivolgo principalmente alle donne che, nei giorni precedenti e seguenti il ciclo, trovano qualche difficoltà nel vestirsi comodamente e nel trovare un prodotto che le possa far sentire a loro agio anche durante lo svolgimento di attività sportive.
Carefree Flexiform è la soluzione!
Dopo la prima volta che l'ho acquistato, ho continuato a sceglierlo nei supermercati e vi resterò fedele fino a quando un'altra casa produttrice non raggiungerà lo stesso fantastico risultato (il chè è quasi impossibile...)!
Quando ti muovi, sembra di non indossarlo e ti senti fresca ed asciutta per tutto il giorno!
A me, che amo praticare il jogging più volte a settimana, questo prodotto regala la possibilità di sentirmi a mio agio, perchè segue i movimenti del tuo corpo in modo armonioso, senza farsi sentire. La colla che lo fa aderire allo slip è speciale, tant'è che non lo senti spostarsi di un millimetro e non è poco, quando fai dello sport!
Per concludere, provatelo e poi mi saprete dire se la pensate come me!
A presto!

Simo

Condividi questa opinione su

nn23

nn23

25.07.2005 23:46

Benvenuta!! io mi trovo molto bene con tutta la linea Lines ma dalle caratteristiche che hai descritto anche questo deve essere un ottimo prodotto!!

magomorgano

magomorgano

24.06.2005 14:02

benvuta tra di noi

moreda

moreda

24.06.2005 13:29

SI MOLTO UTILE CONOSCERE LE DIFFICOLTà CHE IN ALCUNI GIORNI INCONTRANO LE NOSTRE COMPAGNE, PER LA PARTE FINALE DELL'OPI MI RISERVO DI PROVARE CIAO E GRAZIE

Questa Opinione su carefree flexiform è stata letta 1606 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. OMONIMI
  2. Bex74