carefree flexiform

carefree flexiform

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva carefree flexiform

Tutte le opinioni su carefree flexiform

LUI E...I TUOI SLIP

5  23.06.2005

Vantaggi:
sembra di non indossarlo

Svantaggi:

dal1978

Iscritto da:18.06.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Il lui di cui parlo non è un uomo, sebbene il titolo possa indurre a pensarlo. Mi rivolgo principalmente alle donne che, nei giorni precedenti e seguenti il ciclo, trovano qualche difficoltà nel vestirsi comodamente e nel trovare un prodotto che le possa far sentire a loro agio anche durante lo svolgimento di attività sportive.
Carefree Flexiform è la soluzione!
Dopo la prima volta che l'ho acquistato, ho continuato a sceglierlo nei supermercati e vi resterò fedele fino a quando un'altra casa produttrice non raggiungerà lo stesso fantastico risultato (il chè è quasi impossibile...)!
Quando ti muovi, sembra di non indossarlo e ti senti fresca ed asciutta per tutto il giorno!
A me, che amo praticare il jogging più volte a settimana, questo prodotto regala la possibilità di sentirmi a mio agio, perchè segue i movimenti del tuo corpo in modo armonioso, senza farsi sentire. La colla che lo fa aderire allo slip è speciale, tant'è che non lo senti spostarsi di un millimetro e non è poco, quando fai dello sport!
Per concludere, provatelo e poi mi saprete dire se la pensate come me!
A presto!

Simo

nn23

nn23

26.07.2005 00:46

Benvenuta!! io mi trovo molto bene con tutta la linea Lines ma dalle caratteristiche che hai descritto anche questo deve essere un ottimo prodotto!!

magomorgano

magomorgano

24.06.2005 15:02

benvuta tra di noi

moreda

moreda

24.06.2005 14:29

SI MOLTO UTILE CONOSCERE LE DIFFICOLTà CHE IN ALCUNI GIORNI INCONTRANO LE NOSTRE COMPAGNE, PER LA PARTE FINALE DELL'OPI MI RISERVO DI PROVARE CIAO E GRAZIE

Carefree Proteggi-Slip Flexi Form

Carefree Proteggi-Slip Flexi Form

Questi proteggi-slip flessibili sono studiati per adattarsi comodamente a ...

€ 2,39 drugstore.it 3 Valutazioni

Costi di sped.: n...

drugstore.it

Questa Opinione su carefree flexiform è stata letta 1135 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. OMONIMI
  2. Bex74