carefree flexiform

carefree flexiform

Opinione su "carefree flexiform"

pubblicata 23/06/2005 | dal1978
Iscritto da : 18/06/2005
Vantaggi sembra di non indossarlo
Affidabilità
Comfort
Prezzo di una confezione

"LUI E...I TUOI SLIP"

Il lui di cui parlo non è un uomo, sebbene il titolo possa indurre a pensarlo. Mi rivolgo principalmente alle donne che, nei giorni precedenti e seguenti il ciclo, trovano qualche difficoltà nel vestirsi comodamente e nel trovare un prodotto che le possa far sentire a loro agio anche durante lo svolgimento di attività sportive.
Carefree Flexiform è la soluzione!
Dopo la prima volta che l'ho acquistato, ho continuato a sceglierlo nei supermercati e vi resterò fedele fino a quando un'altra casa produttrice non raggiungerà lo stesso fantastico risultato (il chè è quasi impossibile...)!
Quando ti muovi, sembra di non indossarlo e ti senti fresca ed asciutta per tutto il giorno!
A me, che amo praticare il jogging più volte a settimana, questo prodotto regala la possibilità di sentirmi a mio agio, perchè segue i movimenti del tuo corpo in modo armonioso, senza farsi sentire. La colla che lo fa aderire allo slip è speciale, tant'è che non lo senti spostarsi di un millimetro e non è poco, quando fai dello sport!
Per concludere, provatelo e poi mi saprete dire se la pensate come me!
A presto!

Simo

• nn23 pubblicata 25/07/2005
    Benvenuta!! io mi trovo molto bene con tutta la linea Lines ma dalle caratteristiche che hai descritto anche questo deve essere un ottimo prodotto!!
  • magomorgano pubblicata 24/06/2005
    benvuta tra di noi
  • moreda pubblicata 24/06/2005
    SI MOLTO UTILE CONOSCERE LE DIFFICOLTà CHE IN ALCUNI GIORNI INCONTRANO LE NOSTRE COMPAGNE, PER LA PARTE FINALE DELL'OPI MI RISERVO DI PROVARE CIAO E GRAZIE

Informazioni sul prodotto : carefree flexiform

Su Ciao da: 26/07/2004