Opinione su "chili.tv"

pubblicata 27/09/2017 | pitulina
Iscritto da : 05/11/2009
Vi ringrazio per le fiducie, le valutazioni e i commenti :)
Vantaggi vastissima scelta di film di ogni genere, molti film in anteprima, piccolissimi prezzi, promozioni
Svantaggi non si può pagare tramite conto paypal
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Ottima piattaforma: vasta scelta di film a piccolissimi prezzi"

Ciao a tutti/e :)

Oggi voglio parlarvi di Chili.tv!

Come ho scoperto chili.tv ?

Ho scoperto chili.tv per caso grazie ad una promozione Vodafone Happy di venerdì scorso che regalava ai suoi utenti una carta regalo del valore di ben 10€ da spendere su questa piattaforma.

Devo dire che chili.tv si è rivelata una piacevole scoperta!

Che cos'è chili.tv?

Chili.tv è una piattaforma italiana online di film on demand cioè un sito con relativa app per telefono e tablet in cui possiamo noleggiare e/o acquistare film e serie tv per poi guardarli sulla nostra tv o direttamente sul pc, mac, tablet o telefono.

Infine la piattaforma è molto semplice da usare.

Perchè preferisco chili.tv rispetto alle altre piattaforme concorrenti?

Avevo già provato in passato infinity.tv e il blasonatissimo Netflix che però non mi è piaciuto molto perchè:

1. offre sopratutto serie tv americane e pochi film
2. offre solo film americani
3. bisogna pagare un abbonamento mensile fisso a partire da ben 7€90 anche quando non si guardano film o serie o se ne guardano pochissimi.
4. il catalogo dei film non viene aggiornato molto spesso

Rispetto a Netflix, chili.tv ha il vantaggio che :

1. ci sono tantissimi film di ogni genere e paese, anche d'essai (oltre a numerose serie per gli appassionati del genere)
2. i film si possono sia nolegiare che acquistare e dunque possedere
3. ci sono anche film nuovissimi e numerose anteprime
4. ci sono film di qualità, compresi grandi classici del cinema nazionale e internazionale
5: NON si paga un abbonamento ma si paga al CONSUMO, cioè paghi per ogni singolo film che guardi. Se non guardi niente, non paghi niente.

I prezzi:

Inoltre, il costo dei film a noleggio è davvero basso. Per esempio ho visto il bellissimo "Manchester and the Sea" a soli 90 centesimi!

Unica pecca:

Il metodo di pagamento PayPal non è al momento disponibile! Si deve pagare con carta di credito o debito o prepagata, inclusa la carta paypal (ma non il conto).

Per questa pecca ho messo 4 stelle, ma consiglio vivamente sito e app.

Buona visione :)

• Domenicaciao90 pubblicata 28/09/2017
    grazie :)
  • Groudy.Blue pubblicata 28/09/2017
    se guardi molti film, non essendoci abbonamento e pagando a consumo non so se chili convenga, io l'ho provato, ma se preferisci l'essai prova Mymovies.com nella sezione live, hanno un servizio di film in straming anche con prime visioni a 49 euro all'anno
  • Margherita123 pubblicata 28/09/2017
    Per ora non mi interessa ma grazie comunque!

Informazioni sul prodotto : chili.tv

Su Ciao da: 06/09/2016