consegnato.com

consegnato.com

Opinione su "consegnato.com"

pubblicata 06/07/2011 | Antonio
Iscritto da : 10/04/2000
Vantaggi Puoi comprare da negozi o utenti che non spediscono in Italia
Svantaggi Al momento nessuno
Utilità
Qualità del servizio

"Eccezionale, servizio davvero utile"

Girovagando on line mi e' capitato di imbatteri in un forum dove alcuni utenti dicevano di aver usufruito del sito in oggetto per effettuare acquisti negli USA, cosi' un po' incuriosito e un po' attirato dall'idea ho voluto provare.
Il sito si occupa di spedire la merce in Italia accollandosi tutti i costi doganali, tasse etc.. (ovviamente tutto ha un prezzo).
In poche parole registrandoti ti viene dato l'indirizzo della loro sede in cui arrivera' la merce a tua nome che poi provvederanno a spedire a casa tua.
Il sito e' molto spartano, pero' ci sono tutte le informazioni necessarie, i prezzi sono chiaramente indicati, una volta che arriva un pacco il carrello viene immediatamente aggiornato e si puo' avere la tracciatura praticamente quasi in tempo reale direttamente all'interno dell'elenco ordini.
I costi non sono esorbitanti, anzi considerando gli sbattimenti che ti fanno fare molte volte in dogana direi che sono contenuti e variano al variare del peso e delle dimensioni del pacco.
Attualmente ho usufruito del servizio per 2 volte, in seguito a due acquisti effettuati su Amazon Usa, entrambe le volte sono stati impeccabili, tutto preciso, inoltre offrono un'assistenza via mail che molto negozi on-line non si sognano neppure di avere.
In poche parole, lo straconsiglio vivamente a tutti.

Giusto per informazione: le tariffe partono da € 16,00 per un pacco fino a 0,5Kg di peso (accettano anche paypal come forma di pagamento)

• ametista.d pubblicata 28/01/2012
    Grazie, mi sto registrando proprio ora in previsione del nuovo acquisto su amazon.
  • extraterrestre1984 pubblicata 06/07/2011
    ok!