consegnato.com

consegnato.com

Opinione su "consegnato.com"

pubblicata 16/01/2012 | phpone
Iscritto da : 11/09/2006
Vantaggi Tempi e costi di spedizione minimi per acquisti oltreoceano
Svantaggi Al momento nessuno
Utilità
Qualità del servizio

"Spedizioni veloci e sicure con Consegnato.com"

Dopo la mia prima spedizione con il servizio di Consegnato.com mi sono sentito in obbligo di scrivere una opinione circa questo servizio.
Ordinato un oggetto in USA e fatto recapitare ai magazzini di Consegnato.com
Dopo poche ore dalla ricezione del pacco mi sono visto subito recapitare una email che mi informava del pacco in entrata. Ho provveduto subito al pagamento tramite paypal (la migliore soluzione di pagamento esistente secondo me) e il pacco e' partito con il volo successivo.
Nonostante il periodo Natalizio il pacco mi e' stato recapitato in 10 giorni lavorativi. Contando che di mezzo c'era anche il natale penso sia un ottimo traguardo.
Mi sento di consigliare a chiunque questo servizio in quanto sono rimasto soddisfatto al 100%.
Aggiungo inoltre per tutte le persone ansiose come me che bisogna avere pazienza e stare tranquilli. Un oggetto spedito con questo servizio arrivera' sicuramente a destinazione in perfette condizioni. Le possibilita' che un pacco vada perso sono irrisorie se non inesistenti.
I pacchi una volta ricevuti nei loro magazzini vengono inseriti in bancali e imballati. Questo da la certezza che il pacco arrivera' sicuramente in quanto una volta sigillato il bancale verra' aperto solamente al momento in cui il nostro pacco verra' affidato al corriere italiano per la consegna al nostro domicilio eliminando cosi' ogni rischio di possibile smarrimento del pacco come spesso accade utilizzando altri servizi di spedizione.

• pattabi91 pubblicata 16/01/2012
    Grazie per le info