Opinione su "darsenatravel.com"

Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Vacanze di qualità a prezzi bassi.. Lo consiglio!"

darsenatravel.com

Ho prenotato su http://www.darsenatravel.com due vacanze fino ad ora. A luglio per Lampedusa (la partenza era a settembre) e a Natale un last minute per Cuba (dello scorso anno).
E' andato sempre tutto bene, inizialmente ero scettico sull'acquisto di una vacanze online, ma fortunatamente con loro non ho avuto nessun problema.
Ricordo che dopo un lungo periodo di valutazione e confronti con gli altri siti del settore, ho deciso di acquistare su darsenatravel.com perchè avevano i prezzi più bassi e anche perchè nelle conversazioni telefoniche avute con il loro call center (che tra l'altro non è un numero a pagamento!) sono stati sempre precisi e simpatici nel darmi le indicazioni che cercavo.
Mi sono sentito trattato come se mi trovassi in una normale agenzia viaggi, ma invece ho fatto tutto comodamente da casa mia! Le informazioni sul villaggio presenti sul sito erano perfette e dettagliate, forse le foto mi sono sembrate un pò piccole ma rappresentavano correttamente il villaggio.
Il villaggio che ho scelto per Cuba era un buon 3 stelle.. mentre per Lampedusa abbiamo soggiornato in un hotel 4 stelle per una stupenda settimana, il mare e la spiaggia di Lampedusa sono fantastici giustamente nomitata Spiaggia Migliore d'Italia da TripAdvisor.
Parlando di prezzo per Lampedusa dal 2 al 9 settembre volo + hotel spesi 1100€ x due persone!
Se non ricordo male per Cuba ho speso 1350€ a persona per 12 giorni a Natale, All Inclusive Cenone di Natale e Capodanno inclusi! Quasi 100€ in meno confronto ai siti concorrenti..

Che dire.. Lo consiglio!!

• Groudy.Blue pubblicata 07/11/2013
    buono!