Opinione su "decathlon.it"

pubblicata 15/09/2009 | XmassiX
Iscritto da : 10/10/2007
Vantaggi Comodo, merce d'alto livello e consegne puntualissime
Svantaggi Il prodotto non si tocca con mano prima della consegna

"Decathlon negozio online, comodo, veloce e intuitivo"

Ciao a tutte e a tutti gli amici di ciao.it, oggi vorrei parlare della famosa catena francese di articoli sportivi decathlon e del suo negozio online disponibile all'indirizzo www.decathlon.it
Il più grande problema di decathlon è sempre stato quello della limitata quantità di negozi presente sul territorio italiano, ma anche questa volta a risolvere il problema e ad aumentare le vendite dello store ci pensa internet, infatti è possibile acquistare i prodotti comodamente da casa propria con pochissime mosse. Il sito internet è ben fatto, molto intuivo e dispone di numerose sezioni e tantissimi prodotti. Un'altra opzione che offre il sito di decathlon è la prenotazione online con il ritiro al negozio della merce in arrivo e non ancora in magazzino, una e-mail avviserà il cliente quando l'articolo è arrivato e fisicamente acquistabile. Io ho avuto un'ottima esperienza con l'internet shop di decathlon, ho acquistato una delle tante tende quechua a poco prezzo e mi è arrivata dopo quattro giorni, avendo ordinato l'articolo alle 23:48. Il merito è ovviamente anche del loro corriere, bartolini, il quale ha rispettato i "3-4 giorni" dei tempi di consegna presenta sulla pagina web dell'articolo da me in possesso.

Purtroppo però c'è un lato negativo, a mio avviso, di non poco conto: il bisogno di toccare con mano gli articoli prima dell'acquisto. Le alternative sono due, o ci si fida e si prende l'oggetto senza pensarci due volte o l'oggetto già lo si conosce e si ordina.

Nonostante ciò lo consiglio a tutti coloro desiderino fare compere da decathlon senza la disponibilità di un negozio vicino casa propria.

• XmassiX pubblicata 15/09/2009
    Grazie a tutti amici, si è vero il sito può non piacere però il servizio è veramente efficiente! A presto!!!
  • Gia86 pubblicata 15/09/2009
    Il sito non l'ho mai visitato, ma spesso vado alla Decathlon di Genova che è enorme (ce ne sono due)... mi piace un sacco girare e curiosare, anche se non sono una patita di sport.
  • nonnarita pubblicata 15/09/2009
    non mi è mai capitato di servirmene personalmente ma i miei figli conoscono molto bene