dialogo.it

dialogo.it

Opinione su "dialogo.it"

pubblicata 05/07/2011 | babymemole
Iscritto da : 26/09/2003
la vita non ci chiede di essere il più forte o il migliore...ci chiede soltanto di provarci
Vantaggi velocità, prezzi bassi
Svantaggi per ora nessuno
Chiarezza dell'offerta
Variet` dei prodotti

"la mia nuova assicurazione per lo scooter"

ciao a tutti.... vi scrivo quest'opinione per raccomandarvi l'assicurazione on line dialogo.
stavo cercando su internet una compagnia che assicurasse il mio nuovo scooter 125 senza prosciugare il mio conto in banca...
ho utilizzato i vari siti di comparazione ( facile.it, assicurazioni.it, cercaassicurazione.it ) e ho trovato questa compagnia che mi offriva uno dei premi più bassi.
prezzo 423 euro annui in classe 11 solo rc, scooter intestato a me che ho 29 anni.
confermo il preventivo e pago con carta di credito.
nel giro di mezzo secondo mi arriva via mail la conferma dell'acquisto della polizza.
sono le 14:00 e decido di chiamare immediatamente il call center perchè ho urgenza di avere il foglio provvisorio per poter circolare.
la centralinista molto gentile mi dice che al massimo possono volerci 8 ore lavorative.
e vabbè...aspetteremo...
inoltre mi dice che devo anticiparle via mail o fax tutti i documenti ( libretto, mio documento d'identità ) in modo che la polizza possa essere emessa più velocemente.
così vado al lavoro e alle 17:30 ricevo una mail con il foglio provvisorio e la copia della mia polizza
non ci posso credere!!!!che velocità!!!
oggi, a distanza di 3 giorni lavorativi, ricevo via posta prioritaria la mia polizza e il certificato e contrassegno.
tutto molto preciso e puntuale.
quindi provate anche voi!!!

ciao ciao ^_^

• nikname pubblicata 30/07/2011
    apperò :)
  • gvitos pubblicata 05/07/2011
    confermo la procedura velocissima di questa compagnia, ho 2 polizze con loro da anni
  • babymemole pubblicata 05/07/2011
    beh in classe 11 ti sfido a trovarne una più bassa....