dialogo.it

dialogo.it

Valutazione complessiva (66): Valutazione complessiva dialogo.it

Tutte le opinioni su dialogo.it

la mia nuova assicurazione per lo scooter

5  05.07.2011

Vantaggi:
velocità, prezzi bassi

Svantaggi:
per ora nessuno

Chiarezza dell'offerta

Variet` dei prodotti

babymemole

Su di me: la vita non ci chiede di essere il più forte o il migliore...ci chiede soltanto di provarci

Iscritto da:26.09.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

ciao a tutti.... vi scrivo quest'opinione per raccomandarvi l'assicurazione on line dialogo.
stavo cercando su internet una compagnia che assicurasse il mio nuovo scooter 125 senza prosciugare il mio conto in banca...
ho utilizzato i vari siti di comparazione ( facile.it, assicurazioni.it, cercaassicurazione.it ) e ho trovato questa compagnia che mi offriva uno dei premi più bassi.
prezzo 423 euro annui in classe 11 solo rc, scooter intestato a me che ho 29 anni.
confermo il preventivo e pago con carta di credito.
nel giro di mezzo secondo mi arriva via mail la conferma dell'acquisto della polizza.
sono le 14:00 e decido di chiamare immediatamente il call center perchè ho urgenza di avere il foglio provvisorio per poter circolare.
la centralinista molto gentile mi dice che al massimo possono volerci 8 ore lavorative.
e vabbè...aspetteremo...
inoltre mi dice che devo anticiparle via mail o fax tutti i documenti ( libretto, mio documento d'identità ) in modo che la polizza possa essere emessa più velocemente.
così vado al lavoro e alle 17:30 ricevo una mail con il foglio provvisorio e la copia della mia polizza
non ci posso credere!!!!che velocità!!!
oggi, a distanza di 3 giorni lavorativi, ricevo via posta prioritaria la mia polizza e il certificato e contrassegno.
tutto molto preciso e puntuale.
quindi provate anche voi!!!

ciao ciao ^_^

nikname

nikname

30.07.2011 11:56

apperò :)

gvitos

gvitos

05.07.2011 16:57

confermo la procedura velocissima di questa compagnia, ho 2 polizze con loro da anni

05.07.2011 15:08

beh in classe 11 ti sfido a trovarne una più bassa....

Questa Opinione su dialogo.it è stata letta 538 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lupo68
  2. luca0007