Dixan Igiene e Purezza

Valutazione complessiva (41): Valutazione complessiva Dixan Igiene e Purezza

Tutte le opinioni su Dixan Igiene e Purezza

buono

4  11.05.2012

Vantaggi:
ottimo profumo

Svantaggi:
costo

tiziana2111

Su di me: ciao sono una mamma, lavoratrice, di 2 piccole tempeste che cerca di migliorare tramite l'informazi...

Iscritto da:11.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

ho acquistato questo nuovo prodotto perche' era in offerta e mi ha incuriosito altrimenti dato il costo non mi sarei avvicinata dunque cosa ne penso?
Ho provato questo detersivo superconcentrato (quindi ne basta una dose minima) e devo dire che sono rimasta relativamente soddisfatta. Lo uso sia in lavatrice che a mano ed il risultato devo dire che è sempre lo stesso. Inoltre c'è il fatto che non occorre che l'acqua sia caldissima perchè questo detersivo faccia il suo dovere, di fatti basta anche tiepida (o addirittura fredda..
Il profumo è ottimo e non troppo persistente, i capi vengono fuori belli puliti ed inoltre sul retro della confezione c'è scritto:
5%-15%: tensioattivi anionici, tensioattivi non ionici, sapone.
<5%: fosfati, policarbossilati
altri componenti: enzimi, profumo (Butylphenyl methylpropional, limonene, coumarin), sbiancanti ottici, conservanti ( didecyldimonium chloride, tetramethyloglycolutil, methylisothiazolinone, octylisothiazolinone)
Contenuto in fosforo (P)<0.5%

E più in alto dei simboli con scritto "piccolo, leggero, superefficace, energia verde.
Sporco normale 37ml, sporco difficile 60ml.
Pulito ed igiene anche alle basse temperature, con olio balsamico di eucalipto, facile da dosare.

doomer

doomer

12.05.2012 20:02

una buona scheda tecnica con essenzialità d'info..

rockter

rockter

11.05.2012 18:07

Ok.

albysuperstars

albysuperstars

11.05.2012 15:12

Questa Opinione su Dixan Igiene e Purezza è stata letta 191 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. doomer
  2. albysuperstars