Dixan Igiene e Purezza

Valutazione complessiva (41): Valutazione complessiva Dixan Igiene e Purezza

Tutte le opinioni su Dixan Igiene e Purezza

Un detersivo nella media

4  12.05.2012

Vantaggi:
buona marca

Svantaggi:

jdrew2006

Iscritto da:08.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Per quanto mi piaccia molto la marca Dixan, devo dire avendo acquistato anche questa confezione Igiene purezza che, a mio parere, non si discosta molto dagli altri detersivi. A parte infatti l'odore particolare di bucato pulito che avverto quando la lavatrice termina il lavaggio, alcune macchie assai resistenti sono sempre lì e mi tocca usare lo smacchiatore a parte inserendolo in un ulteriore lavaggio. Inoltre, a mio avviso, il prodotto è in realtà meno efficace di quello antipiega della stessa linea, che al contrario mi ha sempre dato risultati migliori. Per cui lo considero buono e nella media, ma non posso valutarlo eccellente. Inoltre non è sempre disponibile in alcuni punti vendita dove mi rifornisco per cui anche per il fattore reperibilità non posso assegnargli cinque stelline. Tuttavia è un buon prodotto e il marchio è di per sè una garanzia. CONSIGLIATO.

Trillo67

misterxx

misterxx

12.05.2012 15:22

ottima opinione

Questa Opinione su Dixan Igiene e Purezza è stata letta 222 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Trillo67
  2. Melina2811