EBay che funziona. Fai buoni affari comprando e vendendo online (Greg Holden)

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva EBay che funziona. Fai buoni affari comprando e vendendo online (Greg Holden)

Tutte le opinioni su EBay che funziona. Fai buoni affari comprando e vendendo online (Greg Holden)

qualche giorno fa non sapevo neanche come funziona ebay

5  07.09.2010

Vantaggi:
puoi vendere di tutto nuovo/usato

Svantaggi:
non ne conosco

Contenuti

Reperibilità

MIHAELAMICKY85

Iscritto da:06.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

ho appena fatto il trasloco ed solo cosi me ne sono accorta che ho una casa piena di cose che non ho mai usato semplicemente perché non mi servono o non mi piacciono ma in buono stato.non sapevo cosa farmene.un po di cose le ho regalate,le altre invece ho scoperto come venderle su ebay ed anche se non ne ricavo tanti soldi posso sempre comprarmi altre cose che piacciono sempre su ebay.ho appena capito il meccanismo ed è anche divertente.poi ricevi un email che ti avvisa se hai venduto un prodotto o se un oggetto che ti piace sta per scadere.insomma mi sto trovando bene e lo consiglio a tutti.anche per rinnovare i mobili.trovi sempre delle buone occasioni e poi c'è il metodo di pagamento paypal che è il modo piu veloce e sicuro che conosco per fare acquisti o per chiedere dei pagamenti.

forzuto

forzuto

10.09.2010 23:19

Interessante, grazie!

navy_1

navy_1

10.09.2010 18:29

Ricorderò. --- Ciao. ;-)))

romy73

romy73

07.09.2010 12:16

ho comprato e venduto su ebay e non ho mai avuto fregature!!!!!!!!!

Scienze sociali e professioni#informatica Holden Greg

Scienze sociali e professioni#informatica Holden Greg

eBay che funziona

€ 8,41 Lafeltrinelli.it 55 Valutazioni

Costi di sped.: Disponibil...

Lafeltrinelli.it

Questa Opinione su EBay che funziona. Fai buoni affari comprando e vendendo online (Greg Holden) è stata letta 755 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. forzuto
  2. navy_1
  3. lomict48

1. xdvdx
  2. freddy279
  3. marconi41

Linguaggi digitali per il turismo Linguaggi digitali per il turismo

Compra subito
Il manuale dell'eCommerce (Roberto Ghislandi) Il manuale dell'eCommerce (Roberto Ghislandi)
Collana: Guida completa
Compra subito
Le organizzazioni del sistema turistico (Flavio Sangalli) Le organizzazioni del sistema turistico (Flavio Sangalli)

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a EBay che funziona. Fai buoni affari comprando e vendendo online (Greg Holden)