eBay.it

eBay.it

Valutazione complessiva (1045): Valutazione complessiva eBay.it

Tutte le opinioni su eBay.it

Ebay - feedback fittizio?

2  23.01.2012 (01.02.2012)

Vantaggi:

Svantaggi:

zaqwe

Su di me: Quanto più a fondo scava il dolore nel nostro cuore, tanta più gioia potremo contenere. (Kahlil Gi...

Iscritto da:28.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Salve, mi è arrivata un email da Ebay che mi esorta a lasciare un feedback per una compravendita che non è stata conclusa in quanto, avendo il venditore esaurito l'oggetto, mi è stato risarcito il pagamento.
Mi chiedo che senso ha da parte di Ebay dare l'opportunità di rilasciare feedbacks in caso di compravendita sostanzialmente annullata.
Quale valutazione mi si chiede circa il venditore?
dovrei valutare la sua velocità nel risarcirmi o il fatto che egli mi ha causato una perdità di tempo e il blocco del mio denaro negli ingranaggi delle carte di credito per
qualche giorno?
Ed inoltre non c'è il rischio di dare adito alla reciproca distribuzione di feedbacks fittizi tra compratori e venditori compiacenti?
Così Ebay perde di credibilità.
il sistema feedback risulterebbe ancor più inflazionato di quanto lo è già adesso con compravendite di beni immateriali per pochi centesimi di euro.

marzia14

marzia14

23.01.2012 15:00

è successo anche a me spero non sia lo stesso venditore

pino46

pino46

23.01.2012 14:42

utile opinione..leggi le mie se ti va!! Ciao!

Questa Opinione su eBay.it è stata letta 431 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marzia14

1. Lily.Harkness