eBay.it

eBay.it

Opinione su "eBay.it"

pubblicata 23/01/2012 | zaqwe
Iscritto da : 27/11/2010
Quanto più a fondo scava il dolore nel nostro cuore, tanta più gioia potremo contenere. (Kahlil Gibran)
Accettabile
Vantaggi /
Svantaggi /

"Ebay - feedback fittizio?"

Salve, mi è arrivata un email da Ebay che mi esorta a lasciare un feedback per una compravendita che non è stata conclusa in quanto, avendo il venditore esaurito l'oggetto, mi è stato risarcito il pagamento.
Mi chiedo che senso ha da parte di Ebay dare l'opportunità di rilasciare feedbacks in caso di compravendita sostanzialmente annullata.
Quale valutazione mi si chiede circa il venditore?
dovrei valutare la sua velocità nel risarcirmi o il fatto che egli mi ha causato una perdità di tempo e il blocco del mio denaro negli ingranaggi delle carte di credito per
qualche giorno?
Ed inoltre non c'è il rischio di dare adito alla reciproca distribuzione di feedbacks fittizi tra compratori e venditori compiacenti?
Così Ebay perde di credibilità.
il sistema feedback risulterebbe ancor più inflazionato di quanto lo è già adesso con compravendite di beni immateriali per pochi centesimi di euro.

• marzia14 pubblicata 23/01/2012
    è successo anche a me spero non sia lo stesso venditore
  • pino46 pubblicata 23/01/2012
    utile opinione..leggi le mie se ti va!! Ciao!